Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (15-21 settembre 2014)

Nuovo appuntamento settimanele della rubrica di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite in questo nuovo numero (15-21 settembre 2014). In poche righe vi metteremo al corrente di tutto quello che vi accadrà senza dimenticare di dirvi la nostra nel tipico stile di Excite! Questa volta abbiamo deciso che il vostro oroscopo sarà cinematografico: ogni previsione è descritta con una tra le più famosi frasi di un film!

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
"Che la Forza sia con te" - Guerre stellari. Proprio così cari Ariete, questa settimana avrete bisogno di tanta forza! Tra l'influenza in arrivo, gli impegni lavorativi e familiari e quella questione finanziaria ancora in sospeso vi sentirete sul punto di un esaurimento nervoso. Tenete duro: andrà per il meglio già da venerdì mattina1

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)
"Francamente me ne infischio" - Via col vento. E' proprio quello che vi ci vuole, dolci Toro! State ancora a preoccuparvi di tutto e facendo così complicate solo le cose. Un po' di sano menefreghismo alla Rosella O'hara vi aiuterà soprattutto in ambito amoroso a ritrovare la pace con il partner ma soprattutto con voi stessi!

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
"Mi piace l'odore del napalm al mattino" - Apocalypse Now. Settimana all'insegna del nervosismo. Avrete voglia di sterminare chiunque si metta in mezzo tra voi e il raggiungimento dell'obiettivo. Quello che vi consigliamo, preziosi Gemelli è di usare il buon senso in ogni situazione: vi ricordiamo che non siete in GUERRA!

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
"Sono il re del mondo!" - Titanic. E' così che vi sentite ultimamente, fortunati Cancro. Siete attraversati da un sano ottimismo e da una energia positiva che vi sta aiutando soprattutto in ambito lavorativo. State però attenti a non trascurare l'amore. Ricordatevi che non si può pensare solo a se stessi e al proprio benessere, del resto anche la felicità del partner farà la vostra serenità.

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
"Nessuno può mettere Baby in un angolo" - Dirty Dancing. Questa settimana già a partire da Lunedì, uscirete dall'angolo in cui (anche per comodità e pigrizia) vi siete nascosti da inizio settembre. Un angolo sicuro il vostro ma che sta cominciando a diventare troppo noioso. Fate un passo verso l'esterno, cominciando proprio con l'avventurarvi in situazioni più insolite e stimolanti.

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre) "Signora Robinson, sta cercando di sedurmi, vero? - Il laureato. State cercando di ammaliare con la carica seduttiva che solo voi della Vergine possedete una persona che sfugge da troppo tempo. Il giochetto è stuzzicante anche per voi ma potrebbe essere pericoloso. Vi inviatiamo a riflettere: vale veramente la pena conquistare questo genere di persone?

vergine BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
"È vivo! È vivo!" - Frankenstein. Ottime notizie per voi della Bilancia. Grazie all'arrivo di Venere nel segno quella situazione che credevate chiusa definitivamente tornerà a vivere! Un amore che si credeva finito o un progetto lavorativo che avevano bocciato tornerà prepotentemente nella vostra vita. Anche se vi siete demoralizzate, questa settimana a partire da giovedì tutto cambierà!

vergine SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
"Coprimi di soldi!" - Jerry Maguire. Più che una speranza, squattrinati Scorpioni, la vostra è una supplica! Siete rimasti con il conto in rosso dopo una serie di spese extra non previste. Potrete cominciare a tirare un bel respiro di sollievo a partire da Mercoledì, grazie ad una sostanziosa entrata che aspettavate. Ricordatevi solo una cosa, però: vi conviene cominciare ad abbassare il tiro con le spese pazze se non volete ritrovarvi nuovamente in questa situazione.

vergine SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
"Mamma diceva sempre: la vita è come a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita" - Forrest Gump. E' il momento che ve lo mettiate in testa: non potete programmare sempre e comunque tutto! La vita non è così. Anche questa settimana infatti la scaletta che vi siete prefissati salterà. State calmi, ansiosi Sagittario, non succederà nulla di male. Al contrario un po' di disordine e caos non potrà farvi che bene. Fidatevi.

vergine CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
"Tieni i tuoi amici vicino… ed i tuoi nemici… ancora più vicino… - Il padrino - Parte II. Mai una frase è stata così vera. Troppe persone velenose stanno cercando in tutti i modi di mettere i componenti della vostra famiglia, l'uno contro l'altro. Invece di arrabbiarvi come al solito, provate a giocare a carte coperte. Preparate un piano o una tattica per avvicinare prima e smascherare dopo le serpi! In bocca al lupo.

vergine ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
"Beh, nessuno è perfetto" - A qualcuno piace caldo. La celebre frase di Marilyn Monroe non può diventare l'alibi della vostra vita! Per prima cosa dovete mettervi a dieta, poi pensare a richiamare quell'amico con cui vi siete comportati male e infine mettete la testa a posto anche sul lavoro! Cominciate da oggi!

vergine PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
"Nessun posto è bello come casa mia" - Il mago di Oz. Ok, avete ragione, dolcissimi Pesci. Niente è bello come casa vostra ma bisogna capire cose intendete voi per "casa". Vi riferite solo alla città di origine? Se sì, perchè non provate ad allargare la prospettiva? Vi potreste sentire a casa anche con il vostro partner e con dei nuovi progetti di rinnovamento e di stabilità allo stesso momento.

Clicca qui per leggere l'oroscopo giornaliero di Excite

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017