Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (16-22 Febbraio 2015)

  • Excite Italia

Nuovo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite: anche in questo nuovo numero (16-22 Febbraio) vi anticipiamo come sarà la settimana…

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
Siete il segno più fortunato di tutta la settimana. È un ottimo momento per costruire, solidificare, rinforzare. Circondatevi di persone giuste e fate scelte oculate. Se saprete incastrare i pezzi giusti avrete un puzzle fenomenale!

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)
Ancora qualche incertezza professionale però per tutto il resto – dato che non abbiamo la carta di credito – non ci possiamo lamentare. L’amore va molto bene. Se desiderate ricucire una relazione finita questo è il momento ideale!

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
Se davanti al menù delle pizze uscite fuori di testa siete messi male perché questa settimana, probabilmente, vi toccherà fare delle scelte. Scelte anche abbastanza serie. Ponderate per bene ma non rimandate. Dovete agire adesso. Ricordate: life is now. Per il resto il consiglio è quello di sfogare il vostro estro creativo.

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
Negli ultimi giorni tendete ad assumere un colorito verdastro. Se escludiamo l’ittero e i vari problemi di fegato possiamo dire che è tutta colpa dell’invidia. Siete nervosetti, a volte un po’ infantili, spesso gelosi. Concentratevi sui vostri di successi e, se sono pochi, createne di nuovi.

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
Ancora una volta avrete una settimana decisamente positiva. Ottima l’energia e buone anche le possibilità per chi effettivamente è capace. Andate al cinema a vedere “Cinquanta sfumaturo di grigio”, poi tornate a casa e fate vedere come si fa e come stanno veramente le cose. L’amore scotta!

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)
I tempi non sono ancora maturi. Probabilmente molti di voi sanno già cosa vogliono ma non hanno ancora capito come raggiungerlo (o sono impossibilitati a farlo). Non perdete di vista l’obiettivo perché arriveranno tempi migliori (e abbiamo già un netto miglioramento rispetto ai giorni scorsi). Non sfogate lo stress sulle persone amate, piuttosto iscrivetevi a Kick Box.

vergine BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
Armatevi di svitol perché quello che dovrete fare questa settimana è sbloccare. Dovrete uscire dal pantano in cui alcune situazioni vi hanno fatto cadere, tagliare i rami secchi e, se necessario dire qualche addio. Tiziano Ferro diceva che se non uccide fortifica. L’oroscopo vi dice che nei prossimi sette giorni non morirete.

vergine SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
Settimana molto buona. Occhi aperti nella seconda parte dove potrebbe arrivare una proposta che non si può assolutamente rifiutare. Ora, siete nuovamente pronti ad amare. Mettete da parte quel cd di Alessandra Amoroso e buttatevi.

vergine SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
Qualche problema di cuore. Non di quelli per cui serve un’unità coronarica ma potrebbe esservi utile un divorzista se continuate così. Se è il caso imparate anche a sacrificarvi per gli altri e ad essere più altruisti. Il cielo si mette abbastanza bene sul fronte sentimenti ma il grosso dipende da voi.

vergine CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
Questo è il momento di investire. E no, non è necessario spostare tutti i vostri risparmi e monitorare l’indice Nikkei. L’investimento che dovete fare è in termini sentimentali, affettivi e progettuali. Buttatevi perché ciò che seminerete ora lo raccoglierete in estate…

vergine ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
Finalmente si comincia a ragionare e il periodo infelice siamo pronti a metterlo alle spalle. Cominciate la vostra rinascita con qualcosa di nuovo: iscrivetevi a un corso di cucina, imparate a suonare lo strumento. Insomma, uscite dalla routine. Vi serve un taglio netto.

vergine PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
Sentite, a voi quest’anno vi va proprio di lusso. Tutto liscio anche questa settimana. Cercate di non cullarvi sugli allori però, dovete essere attivi e, come l’acquario, non crogiolarvi nella routine.

Clicca qui per leggere l'oroscopo giornaliero di Excite

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017