Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (16-22 Marzo 2015)

  • Excite Italia

Nuovo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite: anche in questo nuovo numero (16 - 22 Marzo) vi anticipiamo come sarà la settimana…

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
Pulite casa, aprite le finestre e lavate le tende. Sta arrivando Venere nel segno. Questo vuol dire che i prossimi giorni potrebbero riservarvi delle sorprese in amore: l’anima gemella conosciuta sul bus o uno spogliarellista rimorchiato in un wine bar. Poco importa: buttatevi e siate felici. Qualche momento di stress sul lavoro, specie a metà settimana.

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)
Le cose stanno decisamente cambiando. Molti di voi hanno già ricevuto delle belle notizie, altre le riceveranno a breve. Pensate che tutti i rospi che avete ingoiato potrebbero esservi serviti a trovare la giusta via. Venerdì e sabato saranno splendide giornate. Organizzate qualcosa di carino nel weekend.

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
Cominciate a vedere la luce in fondo al tunnel. Una luce fioca, un barlume tremolante. È già qualcosa. Questa settimana, ad esempio, potrebbe essere favorevole per i single. Si è aperta la stagione della caccia quindi lucidate il fucile (liberissimi di leggere ogni tipo di allusione). Definite tutte le questioni in sospeso in fretta, questo mese si chiude il primo trimestre dell’anno e vi tocca fare un po’ di bilanci come i commercialisti. E sapete quanto odio provocano i bilanci. E i commercialisti.

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
Vi portate dietro un bagaglio di tensioni già da qualche giorno. Buttatelo! Già da martedì le cose andranno meglio: favoriti gli incontri, probabili le proposte interessanti. In questi giorni provate a riconciliarvi con voi stessi, fate la pace con il vostro io bambino o quello che vi pare. Valutate, ad esempio, la possibilità di riprendere nella vostra vita qualcuno che avete schifato come una mutanda senza elastico.

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
Siete al top e le cose vi vanno bene. Questo non vuol dire però che saranno solo rose e fiori. Ci sarà anche qualche crisantemo. Vivrete qualche giorno di stanchezza fisica e sarete costretti a valutare alcune cose in amore. Anche chi ha una storia consolidata dovrà fare i conti con i dubbi. Potrebbe essere arrivato il momento di buttarsi in una nuova relazione. Non è però il caso di andare con il primo che incontrate. A meno che non sia Raz Degan.

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)
Sentite qualcosa di friccicarello dentro il vostro stomaco? Bene, o è gastrite o è voglia di cambiamento. Parola d’ordine: sperimentazione. Da qui ad Agosto, chi più chi meno, proverà nuove e incredibili esperienze. Sappiate che per ogni novità c’è un prezzo da pagare. Fregatevene! Lasciate tutto alle spalle e gettatevi (assicurandovi di avere il paracadute).

vergine BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
Questi sono giorni di cambiamento. Probabilmente molti di voi dovranno fare i conti con un cuore spezzato. Di buono c’è che le coppie che sono riuscite a superare la prima metà di Marzo avranno vita lunga, prosperità e un numero di figli indefinito che potranno chiamare con degli orrendi nomi anglofoni/latini tipo Brad Falco o Gabrio Tullio come va tanto di moda. Siete ancora in un periodo di mezzo, non particolarmente eccelso. Anche se rispetto allo scorso anno abbiamo già fatto passi da gigante. Un passo alla volta…

vergine SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
Siete appena usciti da una lavatrice in modalità centrifuga. Ma si chiude una porta e si apre… un burrone (Thanks to Fedez per la metafora). Diciamo che non è un periodo estremamente positivo, nulla di preoccupante ma qualche scocciatura di troppo, specie a metà settimana. Giovedì e venerdì giornate migliori. Se vi sentite sottotono appoggiatevi sulla persona amata.

vergine SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
Sabato e domenica saranno splendide giornate sul fronte dell’amore. Dedicatevi al partner, passate del tempo insieme. Farete faville e si lamenteranno perfino i vicini. Da qui al weekend però c’è in mezzo una settimana un po’ altalenante. Specie sul fronte lavorativo vivrete qualche incertezza, cercate di essere più decisi e di farvi valere.

vergine CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
Settimana STUPENDA! Chi ha lavorato tanto potrà vedere i frutti di ciò che seminato. Chi cerca l’amore potrebbe trovarlo sotto un cavolo. Avete grandi progetti e ambizioni e questo è il momento giusto per concretizzarli. Il cielo vi lancia delle opportunità. Sta a voi saperle cogliere o farvi colpire nell’osso sacro.

vergine ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
Se fossimo dei Nerd vi diremmo che dovete cancellare la cache del vostro disco rigido. In soldoni, resettate e ripartite. Il periodo non è esattamente dorato. Appianate le divergenze parlando, chiarite sempre tutto quando si presentano i problemi. Stress e stanchezza non mancheranno ma dal fine settimana comincia la ripresa.

vergine PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
Basta! Uscite dal vostro limbo di incertezze e prendete la vostra vita in mano. È ora che i pesci smettano di nuotare in stagni grandi come pozzanghere e puntino all’oceano. Avete una storia d’amore che vi provoca qualche turbamento? Chiudetela o portatela avanti al meglio! Il lavoro vi desta fin troppe incertezze? O chiarite i punti in sospeso o andate ad aprire un chiringuito bar a Santa Monica. È tempo di scegliere.

Clicca qui per leggere l'oroscopo giornaliero di Excite

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017