Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (16-22 Novembre 2015)

  • Excite Italia

Nuovo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite: anche in questo nuovo numero (16-22 Novembre) scopriamo come sarà la settimana…

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
La solitudine è figa solo se la canta la Pausini. Nel vostro caso non va bene. Vi sentite non capiti, avrete una settimana ricca di fraintendimenti e incomprensioni con alcuni amici e familiari che proprio non sono sulla vostra lunghezza d’onda. Isolarsi però serve poco o niente. Concentrarsi sul lavoro invece si che va bene. Anche perché, specie nelle giornate di mercoledì e giovedì, riuscirete ad essere particolarmente brillanti grazie all’influsso positivo di Mercurio.

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)
I vostri pensieri fanno particolarmente rumore. Lo stesso fastidioso suono di un martello pneumatico sotto casa alle 7 di domenica mattina. Siete un po’ confusi e non troppo ottimisti. Stress e fatica mentale, inoltre, cominciano a farsi sentire. La Luna rende particolarmente efficaci le cure verso voi stessi che, tra l’altro, ci stanno come il pane. Dedicatevi un po’ a voi e al vostro benessere, ritagliatevi del tempo: lo meritate.

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
Indossate l’elmetto, le calzette buone, lo scudo e la maglia della salute. È ora di scendere in campo e cominciare a combattere per quello che volete davvero. Negli ultimi tempi vi siete un po’ abituati alle sconfitte ma, se questa settimana perseguirete gli obiettivi che vi siete prefissati, anche se vi sembrano lontani e irraggiungibili, avrete delle ottime possibilità di successo. Non abbiate paura a chiedere una mano alle persone care.

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
Sta per iniziare una nuova ed entusiasmante fase della vostra vita, almeno sul fronte lavoro. Potrebbero arrivare proposte o chiamate e qualcosa potrebbe sconvolgere le vostre giornate. Cercate però di non portarvi dietro, anche nella sfera sentimentale, i pensieri lavorativi. Con il/la partner siete già in equilibrio precario. Inoltre – e vi diamo una soffiata da tenere stretta stretta – qualcuno di molto vicino vi sta mettendo alla prova. Abbiate cura di splendere…

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
Sette giorni molto positivi, nel vostro cielo ci sarà una staffetta di pianeti davvero niente male. Comincia Venere, già da lunedì, a rendervi attivi in amore. Avrete voglia di dare una svolta al vostro rapporto, di fare un passo avanti importante. Poi, a metà settimana, arriverà Mercurio a rendervi particolarmente brillanti al lavoro. Ma i veri fuochi d’artificio sono previsti per il fine settimana. Il weekend sarà sorprendente e soprattutto… Inaspettato!

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)
La vostra settimana sarà buona ma non ottima, che è un modo carino per dirvi che avrete sette giorni senza infamia e senza lode. Non sono previsti picchi in alto o in basso. Saranno giorni equilibrati, sicuramente non da segnare sul diario come momenti indimenticabili. C’è da dire che potreste approfittare della settimana per dedicarvi ai vostri hobby o per rilassarvi un attimino…

bilancia BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
Sta arrivando, arriva, preparatevi. La vostra grande occasione è dietro l’angolo e potrebbe concretizzarsi sia in una bella novità in amore che in una eclatante botta di cu…fortuna sul lavoro. Di contro, siete sommersi dagli impegni e non riuscite più a stargli dietro. Avete bisogno di rilassarvi nonostante quella iniziata sarà una settimana meno frenetica delle precedenti.

scorpione SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
Avete voglia di rinnovamento. Vi guardate intorno, analizzate la vostra vita e vi sentite spogli, cercate la bellezza ovunque. In questo momento vorreste rivoltare le vostre giornate come un calzino ma non sempre è facile o fattibile. Potreste iniziare dalle piccole cose: da un cambio di look, ad esempio, o un rinnovamento da alcuni ambienti di casa. Sembrano cose irrilevanti ma potrebbero farvi sentire molto meglio.

sagittario SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
La settimana scorsa eravate spompati e fiacchi. Questa invece sarà all’insegna delle energie, della forza vitale, della brillantezza. Una ritrovata fiducia e una crescente autostima vi faranno molto bene al lavoro e in amore. Se non siete ancora in questa fase, cercate di non piangervi addosso. Ricordate: nel momento in cui vi sentirete dei fighi da paura o delle strafighe da combattimento, anche gli altri vi cominceranno a guardare con occhi diversi.

capricorno CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
Siate sinceri ma diplomatici. È arrivato il momento di fare i conti con certe persone, di sputare in faccia tutta l’amara verità. Ricordate però che tra dire “forse questo vestito non è adatto a te” o “sei la brutta copia del mio water” ci passa un mondo. Se non saprete usare il giusto tatto, perderete qualcuno di importante. Non limitatevi nel dire quello che pensate ma, certe volte, la forma, conta quanto il contenuto.

acquario ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
Copritevi bene… arriva un Vento di Passioni. Ebbene si, scomodiamo le telenovelas colombiane per farvi presente che saranno sette giorni all’insegna dell’eros, e non parliamo di Ramazzotti. Chi può, dia. Chi non può, si attrezzi. La passione, specie nei giorni di mercoledi, giovedì e venerdì, sarà davvero dirompente e potrebbe regalarvi le migliori esperienze della vostra vita in tal senso.

pesci PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
Tra le parole Amare e Amore c’è solo una vocale di differenza. Voi vi sentite così. Se siete single avrete una gran voglia, quasi una necessità, di trovare l’altra metà. Questo però non è ancora il momento giusto e dovrete farvi bastare il calore degli amici che, tra l’altro, non è davvero niente male. Anche per chi è in coppia potrebbe arrivare qualche malumore… state attenti.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017