Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (17-23 novembre 2014)

Nuovo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite: in questo nuovo numero (17-23 Novembre 2014) vi porteremo nel mondo delle favole…

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
LA PRINCIPESSA SUL PISELLO

Marte in dissonanza vi porterà ad essere particolarmente precisi, attenti, puntigliosi. In sintesi, dei gran rompiscatole. Sarete sempre lì a puntualizzare con gli amici, a dire al partner “Eh ma tu avevi detto…”, a spaccare in 4 il capello in ufficio. Probabilmente a spaccarsi potrebbe essere una bottiglia sulla vostra testa. Datevi una regolata! Se però siete nati nella prima decade le cose andranno meglio grazie al passaggio di Venere sui vostri cieli, gli altri – quelli della seconda decade - dovranno attendere qualche altro giorno.

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)
IL RE LEONE

Il toro è il nuovo re della foresta. Non diciamo quello dello zodiaco, perché, le cose non gireranno ancora in maniera ottimale. Però l’atteggiamento c’è: sarete positivi, cercherete di farvi passare i malumori e vi concentrerete sulla forma fisica. Apparirete fighi: potrebbero fischiarvi dietro al vostro passaggio, e magari questa volta non saranno i vigili urbani…

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
BAMBI

Poveri piccoli cuccioli sperduti. C’è il rischio concreto che questa settimana siate particolarmente appiccicosi con chiunque. Avete bisogno di affetto, di calore umano, di rassicurazioni perché vi sentite insoddisfatti e poco messi a fuoco. Cercare affetto con le persone più care va bene, abbracciare il postino no. A lavoro occhio allo stress, non fatevi mettere i piedi in testa. Al massimo fate i vostri occhi da cerbiatto…

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
HERCULES

Sarete passionali e accenderete la scintilla negli altri. I pianeti favoriranno la concentrazione a lavoro e la forma fisica non sarà niente male. La settimana procede bene e avrete una incredibile voglia di fare… dovete solo dosare le forze per non arrivare distrutti al weekend.

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
MALEFICIENT

Conoscete la storia? Angelina Jolie è una strafiga fatina bella e felice. Poi le fanno un torto e diventa il male, la strega della Bella Addormentata (ma con un lato buono). In questi sette giorni voi sarete esattamente così. Vi sentirete spenti in amore (non trascurate il partner), non tollererete il minimo grattacapo a lavoro, e avrete voglia solo di stare a letto. Il fatto è che vi sentiti privati di qualcosa, ma probabilmente non avete ancora capito cosa… indagate!

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)
BIANCANEVE E I SETTE NANI

Il Sole vi conferirà energie vitali almeno fino al 22. Siete pronti a farvi in quattro (o in sette) per chiunque e sarete in forma anche per dedicarvi anche alle vostre attività. Insomma, se ci fossero sette nani a cui tenere a bada ci riuscireste, mantenendo la casa uno specchio e facendovi pure incredibilmente splendidi per il principe (o la principessa). A proposito: vi piacerebbe avere un po’ più di intimità. Fatelo!

vergine BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
PINOCCHIO

Non è tanto per le bugie quanto per la legnosità. La forma fisica non sarà delle migliori e a prescindere vi sentirete un po’ apatici a causa di alcuni malumori che vi portate dietro da settimane. Se avete dei conti in sospeso chiudeteli. Voltate pagine e siate amorevoli. C’è un cuore che batte sotto quel tronco di legno…

vergine SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
ALADDIN

Non avrete una lampada magica con 3 desideri ma sarete comunque abbastanza fortunati. Se avete rimandato delle piccole cose che magari necessitavano di una botta di… Mercurio, fatele adesso (dichiarazioni inaspettate, richieste di aumenti, foto tessere per la carta d’identità).

vergine SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
FATE VOI

Non importa neanche il tipo di favola, avrete comunque un happy end questa settimana. I pianeti favoriranno eventuali miglioramenti lavorativi e soprattutto vi renderanno irresistibili sotto le lenzuola (conoscete la favola dove il protagonista è arrapato?)

vergine CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
POLLICINO

La vostra utostima è in caduta libera che neanche le azioni della Moncler. Finitela di sentirvi piccoli, inadeguati e incapaci di ottenere il meglio. Potete riuscirci, dovrete crederci. Applicate questo mantra anche in amore, specie nelle nuove relazioni.

vergine ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
CAPPUCCETTO ROSSO

Avrete la sensazione di essere appena usciti da una foresta piena di lupi. Gli ultimi giorni non sono stati un granchè ma Venere adesso vi è favorevole e vi sentirete sollevati. C’avete ancora un mazzo di pianeti contrari quindi non è che saranno tutte rose, fiori e focaccine. Però si vede la luce in fondo al tunnel, e non è poco.

vergine PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
CENERENTOLA

La fiaba più classica per una classica settimana. Nulla di nuovo, avrete una settimana gradevole come la precedente. I nati nella seconda decade avranno qualche contrasto in amore ma nulla di che. La settimana è tutto sommato piacevole, anche sul piano della forma fisica. Fate molto sport.

Clicca qui per leggere l'oroscopo giornaliero di Excite

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017