Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (18-24 Gennaio 2016)

  • Excite Italia

Nuovo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite: in questo nuovo numero scopriamo come sarà la settimana 18-24 Gennaio

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
La settimana sarà decisamente positiva e potete alzare il colletto e pavoneggiarvi in giro in quanto sarete uno dei segni più fortunati dello zodiaco. Il giorno migliore sarà venerdì quando sarete al massimo della forma e all’acume del fascino. Il peggiore – si fa per dire – martedì. Insomma, a costo di sembrare una pubblicità di proteggislip vi diciamo che astralmente parlando avrete flussi regolari: tutti positivi.

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)
Potremmo dirvi che la settimana sarà nera come Balotelli ad Agosto ma preferiamo andarci coi piedi di piombo e rassicurarvi sul fatto che il periodo sarà discreto. Certo comincerete male e finirete pure peggio. Lunedì e domenica saranno giornate da ko ma, per fortuna, in mezzo ci sarà molto altro. Ad esempio venerdì e sabato che saranno indiscutibilmente giornate fortunate. Ancora tanti movimenti sul fronte lavoro. Non fatevi spaventare dalle novità.

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
Cari amici, come dicono gli antichi, le catene di S.Antonio via sms e i biglietti dei famosi cioccolatini “Chi ha tempo non aspetti tempo”. Se avete delle decisioni da prendere o delle azioni da concretizzare fatelo entro giovedì. Per tutta la prima parte della settimana Marte è dalla vostra e vi rende decisi o risoluti. Poi cambia tutto e potreste andare in crisi anche per la scelta del pranzo quindi fatevi due conti.

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
Dopo la tempesta (avete visto onde alte metri), ora state finalmente approdando in porti sicuri. Questo vuol dire che avrete una settimana decisamente più tranquilla, viva iddio. Approfittatene per mettere da parte i rancori anche con la persona che amate o con qualche amico. Occhio – specie sul lavoro – a chi vi fa promesse altisonanti. Valutate per bene tutte le conseguenze prima di scegliere...

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
La vostra sarà una settimana interessante. E non interessante come si dice alle persone racchie per non buttarle giù, ma interessante davvero. A lavoro, ad esempio, avrete delle soddisfazioni professionali praticamente a portata di mano. Il vostro eloquio vi servirà parecchio, sapete di essere bravi nella comunicazione. A livello sentimentale invece siete un po’ freddini. Non fatene un dramma: gli alti e i bassi capitano a tutti. Piuttosto, buttatevi sull’eros: in quello siete sempre bravi…

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)
Verginelli romanticoni. Che settimana che vi aspetta! L’amore va a gonfie vele e se dipendesse da voi passereste i prossimi sette giorni tra le braccia della persona amata. Se invece la cosa più vicina al vostro partner è il vostro gatto non preoccupatevi. Ottime possibilità di incontro per i single. Tenetevi in forma, mangiate bene e, soprattutto, fate attenzione agli eccessi. Riguardatevi, specie se siete della prima decade.

bilancia BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
Settimana decisamente migliore di quella precedentemente passata. Neanche a sto giro avrete giornate da incorniciare nell’album dei ricordi migliori della vostra vita ma almeno non ci saranno disastri come avvenuto in passato. Occhio se siete in procinto di chiudere una relazione d’amore. Pensateci molto bene prima di mettere il punto.

scorpione SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
Tra martedì 19 e la mattina di giovedì 21, la luna attraverserà il vostro segno. Questo non significa che sarete lunatici o irascibili, anzi. Questo passaggio vi regalerà una sorprendete forma fisica e un fascino niente male. Questo vuol dire che vi converrà spostare all’interno di queste date i vostri incontri di natura privata o professionale.

sagittario SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
Cominciamo dalle cattive notizie: domenica prossima sarà una giornata di tensioni. Passiamo alle belle: tutti gli altri sei giorni saranno splendidi. Quindi godetevi tutta la settimana e non pensateci. Piuttosto, se proprio dovete meditare su qualcosa, fatelo su una persona che è uscita dalla vostra vita e che nei prossimi giorni potrebbe ritornare in scena inaspettatamente, manco fosse un personaggio de “Il Segreto”.

capricorno CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
Non giudicate un libro dalla copertina e non giudicate la settimana dal lunedì. Sarete un diesel (magari non della Wolksvagen) e carburerete pian piano con il passare dei giorni. La giornata più fortunata della vostra settimana sarà quella di giovedì. Bene, anzi benissimo, l’amore.

acquario ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
Settimana da prendere con le pinze e da gestire con cautela, soprattutto a livello di relazioni e specie nei giorni centrali che potrebbero essere parecchio intensi. A ridosso del weekend si potrebbero aprire, dinanzi a voi, delle prospettive future che non avevate mai valutato. Domenica giornata ideale per un viaggetto. Sfidate freddo e neve e regalatevi una gita fuori porta.

pesci PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
Se state cercando un nuovo lavoro, questa non sarà ancora la settimana giusta. Lo sappiamo, volevate sentire altre parole, ma tranquilli: le cose si risolveranno entro il mese di Marzo. Intanto godetevi il relax e dedicatevi alle vostre passioni o a dei progetti stimolanti. Potrebbero venirvi delle brillanti idee...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018