Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (19-25 Gennaio 2015)

  • Excite Italia

Nuovo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite: anche in questo nuovo numero (19-25 Gennaio 2015) vi anticipiamo come sarà la settimana…

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
Avete una scala reale in mano. Questo non vuol dire che stasera dovrete giocarvi la casa in una bisca ma che dovrete vivere la settimana con gli occhi ben aperti e con tutti i sensi allertati. Questo perché le stelle favoriscono le occasioni ma starà a voi coglierle. Insomma, accertatevi di vedere il treno passare e di salire alla stazione giusta. Mercoledì e Giovedì, in particolare, saranno giornate positive per l’amore e i nuovi incontri. Tutti i single in carrozza!

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)
Anche questa settimana, ci duole parecchio dirlo, non sarà proprio da ricordare negli annali. Avete una gran paura del futuro e certe situazioni vi stanno parecchio strette. Probabilmente alla fine dello scorso anno c’è stato qualcosa ma non è quello che desideravate. Fatto sta che siete più disorientati di Francesca Cipriani in una biblioteca. Il consiglio è quello di pensare al presente. Al futuro ci si penserà in futuro.

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
Battete. Questa settimana dovrete battere tanto. Battere i concorrenti se state cercando un nuovo lavoro e un nuovo amore e battere il ferro finchè è caldo se siete già con un contratto in mano e una persona nel cuore. Insomma, da oggi al 10 Febbraio le stelle vi sorrideranno con la stessa dentatura di Julia Roberts. Il che vuol dire che i prossimi giorni non saranno certo perfetti ma si faranno amare.

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
La maglia nera dello zodiaco, per questa settimana, tocca a voi. E se anche vero che il total black sfila e che il nero non passa mai di moda voi avrete invece tanta voglia di far passare questa settimana. Probabilmente nelle vostre giornate ci saranno alcuni cambiamenti che farete fatica ad accettare. Abbiate pazienza, già dal weekend le cose si mettono meglio.

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
Sarà una settimana di opposizioni planetarie. Questo non è da prendere per forza negativamente, anzi. Tutte queste contraddizioni ti aiuteranno a valutare meglio quello che hai ed, eventualmente, a prendere decisioni dolorose ma estremamente utili per il futuro. In questi giorni potrai capire se stai percorrendo la strada giusta o se ti sei immesso in tangenziale al contrario…

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)
La vostra settimana sarà praticamente divisa a metà. Fino a mercoledì potrete contare su un cielo abbastanza positive che vi farà vivere delle buone giornate. Nel fine settimana invece potrebbero esserci alcune tensioni per cui fate molta attenzione a non calcare la mano nei rapporti di coppia e a non essere troppo presuntuosi in ufficio.

vergine BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
Non importa se nella precedente vita siate stati un dittatore nazista o una prostituta ecuadoregna con la passione per gli omicidi. Cancellate tutto quello che è stato il vostro passato perché – l’abbiamo detto più volte – questo sarà un anno di rinascita. Solo che ci sarà un travaglio un tantinello delicato, fate conto che siete messi in posizione podalica con il cordone intorno al collo. Saranno giorni di acciacchi e di scazzi. Ma la luce in fondo al tunnel si vede. Correte a farvi sculacciare (dall’ostetrica, si intende). Martedì e mercoledì le stelle suggeriscono contatti importanti.

vergine SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
Siete stressati, stanchi fisicamente e, soprattutto, in contrasto con l’amore. Probabilmente siete reduci da una delusione o comunque le cose non girano come vorreste e questo vi fa invece girare altro. Siete una pentola a pressione che rischia di esplodere tra martedì e mercoledì. Armatevi quindi di calma e sangue freddo.

vergine SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
Bella settimana. Molti di voi saranno in splendida forma, pieni di vitalità, di entusiasmo, di brio. Saranno giornate positive dove avrete voglia di fare tante cose. In particolare, da giovedì al weekend avrete voglia di emozioni. Se vi circonderete delle persone giuste le riceverete.

vergine CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
Siete diffidenti come un gatto randagio e se non cambiate atteggiamento vi finirà a rovistare nella spazzatura. C’è qualcuno che vi vuole addomesticare: ecco, si chiama amore. Abbandonatevi a questo. Ma soprattutto cercate di non vedere tutte le opportunità e le “chiamate” che questa settimana potrebbe offrirvi come fregature.

vergine ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
Avrete una buona influenza planetaria e i giorni di mercoledì e giovedì potrebbero essere decisamente positivi. Sul fronte sentimenti qualcosa sta per cambiare e, in generale, le cose per voi sembrano mettersi meglio. Venite fuori da un periodo complesso.

vergine PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
Anche voi, come il Leone, vivrete una settimana di revisione che vi costringerà a rivedere molte posizioni e a capire se tornare o meno sui propri passi. Alcune opportunità lavorative potrebbero portarvi lontano dagli affetti. Ragionate bene prima di dire “no, grazie”.

Clicca qui per leggere l'oroscopo giornaliero di Excite

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017