Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (19-25 Ottobre 2015)

  • Excite Italia

Nuovo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite: anche in questo nuovo numero (19-25 Ottobre) scopriamo come sarà la settimana…

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
La vostra parola d’ordine della settimana sarà TRANS. No, Casablanca non c’entra un granché. Parliamo di periodi TRANSitori, di TRANSizioni, di cambiamenti che il vostro segno attraversa. Anche voi sarete in continuo mutamente. Avete bisogno di impegno al lavoro ma, allo stesso tempo, vi servono parecchie distrazioni. Per fortuna ci pensa il partner che in settimana potrebbe stupirvi.

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)
La vostra settimana sarà come un film di Scorsese. Nel primo tempo non succede praticamente nulla e nel secondo si è travolti dagli eventi. Fino a mercoledì avrete giornate piuttosto tranquille. Poi arriverà Plutone a portarvi qualche novità che farà pendant con la ritrovata energia trasmessa da giovedì. Weekend sulle montagne russe!

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
Amici dei gemelli, settimana non esattamente da incorniciare e appendere in camera da letto ma, tranquilli, avete passato di peggio. Qualche indecisione di troppo, specie nelle giornate di mercoledì e giovedì, rischierà di non farvi arrivare in modo lucido a delle scelte. Concentratevi! Urano vi trasmette nervosismo nel weekend ma pare che, accanto a voi, ci sarà qualcuno pronto a farvi rilassare un po’…

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
Le stelle vi sorridono e la settimana sarà positiva soprattutto sul fronte delle relazioni sociali. Non soltanto aperitivi, però, nella vostra vita. Tra uno Spritz e una pizzetta si farà strada la voglia di creare qualcosa di nuovo. E quando le relazioni sociali incontrano il business ne viene fuori una nuova società, un’idea imprenditoriale o una sveltina col capo. Fate un po’ voi.

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
Mercurio e Venere fanno la lotta come due bionde nel fango in un reality degli anni 2000. Questo ti porterà ad affrontare due lati del tuo carattere diversi e situazioni particolari. Da una parte tenderai a liquidare con troppa velocità alcune relazioni private, dall’altra sarai più diplomatico con le persone, specie al lavoro. Trova un equilibrio però…

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)
Venere vi sostiene nei lavori pratici ma a patto che questi ultimi vengano eseguiti con calma. Se avete la macchina da lavare, il balcone da ridipingere o il cane da tosare: life is now! Bene l’amore, sarete aperti come un centro commerciale la domenica pomeriggio. Occhio a non far passare troppa gente dall’uscita senza acquisti, specie nel weekend.

bilancia BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
Pensate. Pensate veramente troppo. Lo fate da sempre ma questa settimana rischiate di farvi uscire il fumo dalle orecchie. Ogni tanto regalatevi dei momenti di leggerezza e fatevi guidare dall’istinto anche perché ci sono Giove e Plutone a rendervi piuttosto intuitivi. Non è il caso di analizzare ogni secondo della vostra esistenza, dal cappuccino della mattina al profumo delle lenzuola alla sera.

scorpione SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
Siete ottimisti da fare schifo. Vi mancano solo gli uccellini che vi aiutano a vestirvi come Biancaneve. D’altronde state per entrare in un periodo splendido che, però, non è ancora del tutto iniziato. Fate in modo che questo ottimismo non vi abbagli del tutto, almeno fino a venerdì mantenete una buona dose di razionalità, realismo e sano cinismo.

sagittario SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
Siete sul pezzo e nulla vi distrae. Se vi siete prefissati degli obbiettivi o avete preso degli impegni, adesso siete perfettamente a fuoco e pronti a risolverli. Neanche alcune difficoltà che si metteranno tra voi e il traguardo vi distoglieranno dalla meta. Andate sempre dritto, bene così’!

capricorno CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
Logico, si è logico, per tutti perfino per te. Prendiamo in prestito le parole del buon Cesare per invitarvi a una settimana di riflessioni facili facili. Avete certe soluzioni a portata di mano, conoscete già le risposte ad alcune domande che vi ponete da tempo. Fate mente locale e poi agite che si è fatta una certa e a perder tempo siete i migliori sul campo.

acquario ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
Vivrete una settimana ricca di stimoli e tutto sarà per voi un suggerimento a creare, organizzare, rivoluzionare. Andateci cauti però, senza troppa frenesia che vi rende maldestri o frettolosi. Possibilità di recuperare un rapporto con una persona che non vedete o sentite da tempo…

pesci PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
Siete su un piedistallo, ricchi di attenzioni e pieni di fascino. Per voi è facile, a sto giro, sedurre, convincere, ammaliare. C’è da dire però che più si sale in alto più ci si fa male quando si cade. A farvi rischiare di capitolare è un certo atteggiamento permaloso che rischia di rendervi sgradevoli come un temporale dopo aver lavato la macchina. E fattill na risata!

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017