Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (2-8 Novembre 2015)

  • Excite Italia

Nuovo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite: anche in questo nuovo numero (2-8 Novembre) scopriamo come sarà la settimana…

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
Sappiate che c’è un astro, Mercurio, deputato ai Viaggi e alla Comunicazione, un po’ come se fosse un Ministero (true story). Ebbene, da oggi la posizione di quest’astro per il vostro segno smette di essere dissonante. Questo vuol dire che riuscirete, già da questa settimana, a veicolare meglio i vostri sentimenti con alcune persone, limiterete gli spostamenti necessari e – se nell’ultimo anno non siete mai usciti dalla vostra via – potrete anche organizzare dei viaggi. È il momento giusto.

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)
La posizione di alcuni astri rende la settimana, specie nei giorni iniziali, splendida! La passione si riaccende con il partner (la fiamma si era un po’affievolita) e i guadagni potrebbero risultare in crescita grazie alla chiusura di alcune questioni. Più di questo cosa volete? Un mojito da sorseggiare sul bagnasciuga di Bali? Beh, si certo, non sarebbe male...

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
Se vivete una relazione stabile e duratura, questi sono i giorni in cui pensare seriamente di fare un grande passo. È il momento di fare o ricevere una proposta, di guardare case o culle. Insomma, siete propensi a metter radici. Se invece siete soli come dei cani sotto la pioggia, non disperate! Nelle giornate comprese tra mercoledì e sabato, la comunicazione con il sesso opposto sarà all’insegna del fascino e del carisma. Preparatevi a brillare!

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
Sette giorni per fare vita sociale: ebbene si, c’è vita anche dopo l’ufficio. Sarete propensi a coltivare le amicizie, a regalare tempo e attenzione alle persone che avete intorno. Riscoprirete di avere un tubino nell’ armadio, vi stupirete nel vedere che, si, potete ancora bere un cocktail. Anche le questioni quotidiane saranno vissute con maggiore leggerezza.

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
Vi state facendo due conti e le bollette non c’entrano. Siete a un punto di svolta dal punto di vista professionale, è il momento di pensare a cosa fare della vostra carriera, di tirare le somme. In questi giorni analizzerete ma, per il momento, non agirete. Meglio così. Il trigono tra sole Nettuno potrebbe creare un po’ di confusione a fine settimana. Meglio limitarsi a pensare.

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)
Sono i giorni giusti per fare conquiste. Se vi piace qualcuno, siete attratti da una persona o pensate di aver trovato la madre dei vostri figli, agite: siate sinceri, ci sono ottime possibilità che le cose vadano nel modo giusto. La settimana sarà in ogni caso positiva su tutti gli aspetti relazionali: bene anche le amicizie e i rapporti con i familiari.

bilancia BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
Fate attenzione a come si evolvono alcune incomprensioni con i vostri colleghi. Potrebbero degenerare e non portare a nulla di buono. Occhio anche alle finanze, non fatevi trascinare nel vortice dello shopping del weekend: rischiereste di pentirvene amaramente.

scorpione SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
Avete qualche grattacapo fastidioso, qualche pensiero di troppo, che non vi farà essere troppo lucidi e vi porterà ad essere leggermente assenti. Non preoccupatevi: tutto si risolverà entro la fine della settimana. In compenso l’amore va alla grande: cuori teneri e mutande bollenti.

sagittario SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
Tanto entusiasmo nell’intraprendere nuovi progetti. Avrete un sorriso tatuato in viso che potrebbe far bene a qualcuno. Siate empatici, cercate di stare vicino alle persone che ne hanno bisogno. Tutto questo bene vi tornerà indietro con gli interessi e vi spalancherà le porte per uno splendido weekend.

capricorno CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
Non esagerate con il lavoro. Avete fatto tanto e lo avete fatto bene, adesso è il momento di godere dei frutti che, nel tempo, avete seminato. Organizzate una breve vacanza, anche non immediata. Sapete che il 2016 è l’anno dei ponti? Con qualche giorno di ferie avrete un mese di vacanza. Pensateci!

acquario ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
Avete bisogno di riposo. Basta con le serate mondane, gli straordinari in ufficio, le commissioni dell’ultimo secondo. Vi servono un divano comodo, una schifezza da fare al microonde e un programma tv trash. Di quelli leggeri, leggeri.

pesci PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
Lunedì, martedì e mercoledì saranno giornate ricchi di impegni. Avrete la forza di gestirli al meglio ma, nel fine settimana, concedetevi un po’ di riposo. Siete più lunatici di una gestante al nono mese, vi serve un po’ di equilibrio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017