Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (20-26 Aprile 2015)

  • Excite Italia

Nuovo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite: anche in questo nuovo numero (20-26 Aprile) vi anticipiamo come sarà la settimana…

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
Il cielo indica che ci potrebbero essere tensioni legate agli aspetti economici della vostra vita. Per farla semplice, occhio al portafogli. Spese importanti e non previste? Debiti da saldare? Prestiti da concedere a malavoglia? Nel dubbio compratevi un salvadanaio e mettete il bancomat sotto chiave o in un posto sicuro. Tipo dove nascondete i biscotti, per dire…

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)Siete energici e vi sentite pieni di forze. Non sprecatele, uscite all’aria aperta, fate movimento, buttate giù quella pancetta. L’anno scorso è stato bruttino, quello attuale è molto meglio. Il sole e la compagnia lo renderanno ancora migliore.

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
Questo è un periodo positivo. Non lo direste mai ma è così. È un po’ come quando cambiate taglio di capelli, tutti vi dicono che state bene ma a voi proprio non vi quadra. Potrebbe capitarvi di avere delle piccole discussioni ma, fidatevi, le cose non vi andranno male. Molto positivo, ad esempio, l’amore…

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
Ehilà! Chi è quel professionista tutto d’un pezzo con la valigetta? Chi è quella bella donna prossima alla promozione? Alzate la mano! Le cose si mettono molto bene sul fronte lavoro. Buona settimana in genere.

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
Siete nervosetti. Nel senso che se potreste fare esplodere il continente Europa premendo un pulsante lo fareste. Avete avuto settimane migliori mentre quella che state vivendo è decisamente stressante. Mantenete la calma specie in amore o potreste fare cose di cui poi vi pentireste. Sul fronte lavoro, anche se avete molti impegni, provate a non delegare. Chi fa da sé fa per tre.

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)
Siete ai piani alti del quadro astrale quindi la settimana andrà a gonfie vele. In amore però, questo potrebbe essere un periodo di recupero. Se siete single è il caso di restarlo per un altro po’. Se siete in coppia forse è il caso di rimandare i passi importanti di qualche tempo.

vergine BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
Con chi è che ce l’avete, eh? Perché siete adirati con una persona, ed è chiaro. Cercate di risolvere questa questione perché le tensioni quotidiane sono già parecchie. La vostra settimana sarà comunque in crescita e migliorerete andando verso il weekend.

vergine SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
C’è della stanchezza in voi. Della serie che vorreste andare a dormire stanotte e risvegliarvi ad Ottobre. Se anche per voi vale la regola “non fiori e regali ma ore di sonno” allora cercate di coccolarvi di più e di rimandare qualche impegno…

vergine SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
Belli miei, va bene la voglia di rinnovarsi in continuazione, di provare sempre nuove esperienze, ma ogni tanto bisogna anche fermarsi ed apprezzare quello che si ha o si è conquistato. Chi passa la vita alla ricerca di qualcosa non riesce ad apprezzare tutto quello che ha trovato durante il percorso. In un bel viaggio, sono importanti anche le soste per fare pipì. Fermatevi un attimo a prendere fiato.

vergine CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
Complimenti. Siete il segno migliore della settimana (ma non ditelo agli altri). Grande positività, tante forze ed energie, buone occasioni da cogliere al lavoro e tanti momenti coccolosi in amore che Federico Moccia levati. Che volete ancora? Cinquanta euro?

vergine ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
Siete alla ricerca di un centro di gravità permanente. Nell’ultimo periodo vi siete dati tanto da fare ma adesso desiderate la noia di una rassicurante routine. Nulla di impossibile. Inserite delle abitudini piacevoli nelle vostre giornate e perseguitele.

vergine PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
Lunedì e martedì saranno giorni di estrema lentezza dove non vi andrà di fare niente. Non vi fate scoraggiare al pensiero che il weekend e il lontano e, soprattutto, non arrabbiatevi. Avete questo brutto di accumulare tensioni che poi non sapete scaricare. Chiudetevi in una stanza e urlate come Tina Cipollari. Vi sentirete meglio. Buttate via tutto!

Clicca qui per leggere l'oroscopo giornaliero di Excite

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017