Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (20-26 Luglio 2015)

  • Excite Italia

Nuovo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite: anche in questo nuovo numero (20-26 Luglio) scopriamo come sarà la settimana…

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
Avete presente i nei? Piccole imperfezioni che donano personalità. Questa settimana dovrete fare attenzione a questo. No, tranquilli, il dermatologo non c’entra. Dovrete fare attenzione piuttosto a quei piccoli imprevisti che minano una settimana praticamente perfetta. Piccole imperfezioni, per l’appunto, che vanno gestite con calma e fermezza. Il resto scorre via liscio come l’olio… di palma.

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)
Venere vi rende smielati come una canzone dei Modà ma chissenefrega! Godetevi il vostro rapporto o attivatevi per costruirne uno perché i tempi sono quelli giusti. Fate un regalo alla persona che vi ama. D’altronde avrete energie da vendere grazie all’influsso positivo del Sole. In famiglia qualcuno potrebbe aver bisogno di voi: vostra madre per piegare le lenzuola o vostro fratello per un consiglio d’emergenza. Siate disponibili.

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
Sole, Luna e Mercurio vi donano esuberanza e voglia di protagonismo. Per favore però evitate di riempire la vostra bacheca Facebook con l’album delle vostre vacanze accompagnato dall’hashtag #ciaoneproprio, non si tollera e c’è un limite a tutto. Settimana tendenzialmente positiva, solo l’amore può creare qualche complicanza, litigio o incomprensione ma saprete come consolarvi. E no, non parliamo del barista che vi fa l’espresso al bar ogni mattina…

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
Avete bisogno di riposo come Giusy Ferreri ne ha delle zeppe. Se le ferie sono vicine il consiglio è quello di stringere i denti, altrimenti è necessario ritagliarvi un attimino di relax o darete i numeri. Per fortuna le stelle favoriscono un weekend all’insegna dell’ozio. Fate in modo che questo accada.

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
I pianeti favoriscono la forza di volontà. Se dovete iniziare delle diete, smettere di fumare, ridipingere la cameretta, fare un armadio a quattro ante con le cassette delle albicocche come la tipa di Real Time sappiate che i prossimi sette giorni sono quelli giusti. Cercate inoltre di arrivare a dei chiarimenti con le persone con le quali avete dei conti in sospeso.

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)
Piccoli e teneri amici della Vergine, ci piange il cuore nel dirvi che la settimana non sarà proprio toda joia toda beleza. Ci piacerebbe usare mezzi termini ma la cruda verità a volte è l’arma più efficace: siete il segno peggiore dello zodiaco. Purtroppo non arrivano ancora quelle soddisfazioni professionali che cercate e quelle risposte che tanto attendete. Venere transita nel segno però, questo vuol dire nascita di un interesse amoroso. Buttatevi su quello e non pensate al resto. Avete passato periodi peggiori e la settimana sarà solo vagamente grigia e non nera.

vergine BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
Siete alla ricerca di leggerezza e le stelle favoriscono i momenti di spensieratezza che, tra l’altro, dopo quello che avete passato negli ultimi mesi, ci stanno bene come un limone tra le cozze. I prossimi giorni saranno illuminanti: avrete la lucidità per trasformare uno sbaglio fatto in passato in un’opportunità.

vergine SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
C’è della stanchezza inside ma nonostante quelle occhiaie che vi fanno da bagaglio in mano con qualsiasi compagnia aerea sarete particolarmente affascinanti e sensuali. Ritagliatevi un po’ di riposo però. Siete stanchi e ne avete passate tante. Chi l’ha detto che fermarsi non è continuare?

vergine SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
In questa settimana non c’è nulla che non potrete fare. Sarete pieni di vitalità e fascino e potrete ottenere tutto quello che desiderate a patto che diveniate consapevoli delle vostre opportunità di successo. Insomma, tiratevela un po’, datevi valore e sappiate vendervi al meglio che ogni tanto ci vuole.

vergine CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
Settimana di ripresa: uscite da un periodo nero come la notte nel deserto del Gobi e se finora avete vissuto con l’inverno nel cuore, finalmente comincia ad affacciarsi l’estate. Occhio a Mercurio che vi crea un po’ di confusione. Non vi ritroveranno nei pressi della stazione in uno stato catatonico ma la lucidità vi servirà parecchio per risolvere alcune questioni.

vergine ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
Non è il caso di strafare topoloni dell’Acquario. Non avete voglia, non avete entusiasmo, siete stanchi e non avete manco la forza quindi concentrate le energie solo per le cose importanti. Prendete le distanze dalle persone irritanti e mantenete la calma specie nel weekend dove le acque si agitano un tantinello.

vergine PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
Settimana di preparazione. La fine di Luglio e l’inizio di Agosto vi vedranno protagonisti di sorprese, belle cose, ricchi premi e cotillon. In attesa siete a riposo. Meglio così, un po’ di relax non guasta affatto. Se siete in ferie preferite il lettino in spiaggia che l’escursione in quod.

Clicca qui per leggere l'oroscopo giornaliero di Excite

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017