Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (20-27 ottobre 2014)

  • Excite Italia

Nuovo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite: in questo nuovo numero (20-27 ottobre 2014) vi metteremo al corrente di tutto quello che vi accadrà in chiave Halloween. Paura? Co ste quadrature e sti pianeti dovreste averla…

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
NON APRITE QUELLA PORTA!

Scordatevi che se si chiude una porta si apre un portone. Voi, in questo momento, non dovete fare assolutamente nulla. Nessuna porta da aprire, nessuna scelta affrettata da prendere. Avete Marte che non quadra e il consiglio è quello di attendere, ponderare, riflettere bene prima di prendere decisioni importanti. Forse state trascurando un po’ il partner. Beh, in questo caso non aprite quella porta davvero, potreste trovarlo con la vostra migliore amica

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)
MISERY NON DEVE MORIRE

Avete bisogno di affetto, certo, ma piuttosto compratevi un cane invece di stressare partner e amici. Non cercate sempre conferme dalla persona che vi sta accanto e non pretendete l’esclusiva sulle giornate dei vostri amici. Cercate piuttosto di concentrarvi un po’ su di voi. Trovatevi un hobby, dedicatevi del tempo, fate shopping, rilassatevi, guidate senza meta ascoltando la vostra canzone preferita.

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
SO COSA HAI FATTO LA SCORSA ESTATE…

Una persona che non sentivate da tempo potrebbe riapparire improvvisamente all’orizzonte (magari un flirt estivo di cui vi eravate scordati). I pianeti favoriscono infatti le riappacificazioni e certe quadrature vi rendono un po’ nostalgici. Smettetela di guardare album di vecchie foto però. Per favore!

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
SAW – L’ENIGMISTA

Non vi è chiaro quello che gli altri si aspettano da voi, non capite quello che i vostri affetti vogliono, le persone intorno a voi sembrano un anagramma della Settimana Enigmistica. Questo perché vivete un periodo di messa in discussione, tentennamenti e insicurezze che si riflettono anche sugli altri. Siate più fermi e risoluti!

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
LA BAMBOLA ASSASSINA

Occhio ad alcune presenze femminili della vostra vita: monitorate mamma, sorelle, amiche ma soprattutto – nel caso siate uomini – fidanzate. Dire che saranno imprevedibili e irascibili è dire poco. È molto probabile che qualcuna di loro sbroccherà come Vittorio Sgarbi a un talk show. Preparatevi a una mitragliata di “Capra! Capra! Capra!” da accogliere rigorosamente con un sorriso. Parola d’ordine della settimana: pazienza.

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)
IL CORVO

Non siete mai stati degli individui troppo solari però questa settimana siete proprio cupi. Avete presente quella sensazione di svegliarsi dal letto con il piede sbagliato? Bene, moltiplicatela per sette. Avrete la tendenza ad essere criticoni e offensivi e sarete simpatici come la sabbia nelle mutande. Noi ve lo abbiamo detto, regolatevi di conseguenza.

vergine BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
TRE METRI SOPRA IL CIELO

Dite che non è un film horror? Beh, punti di vista! Ma non potevamo fare altrimenti perché la settimana per voi è rosa, anzi, fuxia. Vi sentirete in forma, sarete brillanti nella vita privata ed efficienti a lavoro. Molto bene!

vergine SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
LA MASCHERA DI CERA

Vi sentite un po’ sbattuti, state soffrendo maledettamente il cambio stagione, siete meteoropatici da far schifo. Vi si legge in faccia, nel senso che probabilmente avrete delle occhiaie che fanno provincia. Il consiglio è quello di abbassare un po’ il ritmo. Ascoltate il vostro corpo, prendetevi delle pause. Tisane endovena. Serate mondane in pausa. Ve lo dovete.

vergine SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
666, IL NUMERO DEL DIAVOLO

Va bene anche un 48 sulla ruota di Bari o un Gratta e Vinci da due euro. In questo momento potreste essere fortunati nel gioco, tentate la fortuna. Questo non vuol dire che dovete giocarvi la moglie o consumarvi le unghie a furia di grattare fino a che non vi portate a casa due lire. I pianeti dicono che il periodo è propizio. Per il resto fate voi tenendo sempre presente che l’equilibrio è sempre la strada migliore.

vergine CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI

Parlate troppo e, ultimamente, sparlate alla grande. Non confidate segreti e pettegolezzi a persone che non sapranno tenerseli per sé. Nel dubbio, meglio tacere. Sappiate che in un modo o nell’altro le cose si vengono a sapere. Soprattutto in questa settimana non date argomenti di conversazione agli altri. Tenete uno stile di vita low profile.

vergine ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
SUSPIRIA

Un sospiro oggi, uno domani ed entro venerdì vi sentirete insoddisfatti. Predisponetevi al buono e abbiate un atteggiamento positivo. Emozioni in arrivo, forma fisica discreta. Al lavoro nessuno scossone, settimana tranquilla. Se siete alla ricerca dell’amore datevi da fare…

vergine PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
LA CASA

Dedicatevi alla famiglia. Questo è un buon momento per rinforzare i legami e per godervi gli affetti. Bene la vita di coppia, tendenzialmente questa settimana favorisce i sentimenti e l’emotività. La settimana vi sorride, il portafogli invece meno. Una landa desolata. Sul piano finanze è meglio non muoversi troppo.

Clicca qui per leggere l'oroscopo giornaliero di Excite

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017