Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (21-27 Dicembre 2015 - Speciale Natale)

  • Excite Italia

Nuovo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite: anche in questo nuovo numero (21-27 Dicembre) scopriamo come sarà la settimana…

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
Settimana Diesel, di quelli ecologici però che siamo già in allarme smog. La partenza non sarà certo brillante e il consiglio che possiamo darvi è di cercare svaghi e momenti di conforto lontani da tv, divano, pc e smartphone. Le stelle vi chiedono di prendervi cura di voi quindi optate per una passeggiata, magari tra addobbi e luminarie. Già da mercoledì la settimana migliora. Il vostro sarà un sereno Natale. A Santa Claus chiedete un po’ più di concretezza in amore.

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)
Torelli cari, questa settimana sarete più da stalla e meno da arena. Non prendete questo periodo cauto come un insieme di giorni noiosi. L’intensità calante in amore può voler dire maggiore stabilità e sicurezza, la calma piatta sul fronte lavoro vi permetterà di ricaricare le pile in vista di un 2016 che pare essere più ricco. Insomma, godetevi la serenità ma a Babbo Natale chiedete un abbonamento in palestra. La pancia sta lievitando e il consiglio è quello di non sfondarvi di pandoro. Nei limiti del possibile, in fondo è pur sempre Natale.

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
Di Venere e di Marte non si sposa e non si parte. È un vecchio proverbio che, nel vostro caso, può essere riadattato in: “Grazie a Venere e a Marte, sarete felici e non solo in parte”. Il pianeta dell’amore vi rende affascinanti e simpatici, la dipartita del Pianeta della guerra invece vi sgombra il cielo da tensioni e stress. Insomma, il vostro sarà un Natale tranquillo e sorridente. Matte risate tra un terno e un panettone.

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
Approfittate di queste feste per circondarvi di persone care e di amici. Il vostro oroscopo suggerisce di riprendere i contatti con persone con cui vi siete allontanati. Insomma, fate in modo che sia Natale anche nei vostri cuori oltre che nei vostri intestini tenui. Avrete la capacità di vivere le giornate con maggiore leggerezza a meno che non vi manchi ancora il 70% dei regali di Natale. In quel caso è concesso il panico.

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
La vigilia di Natale sarà per voi una sorta di spartiacque. E non solo perché ricordiamo la nascita del bambinello. Marte infatti vi aiuterà fino a giorno 24 quindi dovrete portare a termine le situazioni impegnative prima di tagliare il panettone. Piccoli cali in amore, anche se a letto funzionerete eccome, e nell’umore. Avete voglia di divertimento, di novità, di svaghi. A Babbo Natale chiedete due biglietti aerei per un weekend.

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)
Natale porta in voi una gran voglia di casa e famiglia. Quelli che vivranno fuori vorranno ritornare anche se molti potranno pentirsene. Nelle giornate di venerdì e sabato sarà facile andare incontro a tensioni familiari. Cercate di dare un colpo al cerchio e uno alla botte e alternate il tempo passato in famiglia a quello con gli amici. La vostra vita sociale, infatti, sarà splendida. Ma se preferirete restare in casa a guardare le repliche di Fantaghirò nessuno potrà biasimarvi.

bilancia BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
Settimana estrema dal punto di vista emotivo. Avrete Venere nel segno che vi renderà particolarmente sensibili. Non sarete felici, sarete euforici, non sarete annoiati sarete alienati, non sarete innamorati ma vorrete sposarvi, non sarete malinconici ma vivrete dentro una canzone di Adele. Insomma, al bando le mezze misure ma voi che lo sapete prima – grazie al nostro servizio pubblico – saprete prendere questi sentimenti con le pinze ed eviterete di drammatizzare troppo o fare passi affrettati. Vero?

scorpione SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
Splendida settimana amici dello Scorpione. Sarete un punto di riferimento per tutti grazie alla vostra calma e alla vostra forza. Tra martedì e la Vigilia, la Luna vi infonderà un senso di calma interiore. Natale invece sarà all’insegna della determinazione. Insomma, se volete qualcosa, la otterrete. Se state pensando a quella borsa firmata che avete chiesto a Babbo Natale, però, non siamo poi troppo sicuri.

sagittario SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
Marte smette di innervosirvi e la Luna passerà nel vostro segno, questo vuol dire che finirete di essere delle copie fedeli del Grinch e sorriderete al mondo come i pastori nel presepe. Riscoprirete le parole magiche “Per favore” , “Grazie”, “Si, ti amo anch’io” e capirete che questa positività si ripercuoterà anche sugli altri e sulle vostre relazioni. Insomma, sarà un Natale pieno di tanto amore... a Babbo Natale chiedete una macchina per misurare il diabete!

capricorno CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
A costo di apparire blasfemi, vi diciamo che a voi di Gesù Bambino, della zia che non vedete da mesi e del regalo da comprare a papà non ve ne sbatte un beneamato abete. Siete ingrifati come ricci e disposti a tutto pur di passare le feste sotto le lenzuola. Questo vale sia per gli accoppiati che per i single quindi datevi una mossa e fate in modo di trovarvi un o una partner perché non saranno lì ad aspettarvi sotto l’albero.

acquario ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
Il Sole contrario, esattamente come avviene in autostrada, vi impedirà di vedere bene. Sarete poco lucidi, un po’ annebbiati e c’è il rischio concreto di vedervi farneticare “terno” dopo il primo numero estratto. Cercate un po’ di relax, fate yoga, regalatevi un massaggio: insomma, tutte attività che possano rendervi più sereni. State lontani dalle questioni impegnative, almeno fino a Capodanno.

pesci PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
Marte non è più opposto e, a partire dalla vigilia, sarete più sereni e meno pensierosi. Togliamo quindi una buona dose di stress dalle vostre vite e questo vi regala delle feste rilassate. Non è ancora il momento di cantare vittoria però: la doppia dissonanza di Giove e Saturno non vi permette ancora di essere al 100%. Ma ci arriveremo....

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020