Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (21-27 luglio 2014)

Terzo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite in questo secondo numero. In poche righe vi metteremo al corrente di tutto quello che vi accadrà senza dimenticare di dirvi la nostra nel tipico stile di Excite! Questa (21-27 luglio 2014) abbiamo scelto di "giocare" con i proverbi italiani più famosi!

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
"Ama chi t'ama, e chi non t'ama lascia; chi t'ama di buon cuore stringi e abbraccia". Lasciatevi alle spalle persone negative: tenetevi stretto chi vi ha sempre dimostrato fedeltà in amore ma anche sul lavoro.

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)
"Il più bello dei mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto". L'amore e la persona amata come sempre vengono al primo posto nella vostra vita, specialmente in questo momento. Godetevela!

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
Amore e salute
"La casa e la moglie si godono più d'ogni altra cosa". Con questo famoso proverbio toscano, cari Gemelli, vogliamo dirvi che questa settimana la maggiore fonte di relax e serenità sarà proprio il partner e la vostra amata casetta.

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
"Il bacio fa più giovane il cuore e cancella l'età". Dedicatevi ad attività piacevoli, basta pensare al lavoro ed ai pensieri negativi: vedrete che ringiovanirete.

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
"Abbiamo due orecchie e una sola lingua, allo scopo di ascoltare di più e parlare di meno". L'ascolto e l'attenzione all'altro è sempre stato il vostro più grande problema, chissà che questa settimana qualcuno vi dia una bella lezione!

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)
"Lontan dagli occhi, lontan dal cuore". Ci dispiace ma in questi sette giorni sia sul lavoro che in amore questa famosissima massima riuscite a mettere a fuoco il vero problema.

vergine BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
"Si può portare il bue assetato al fiume, ma, se non sarà lui a bere, morirà". Questo famoso detto Zen racchiude un'altra importante lezione sul senso di fraternità e di amicizia. Il vero amico ti può dare suggerimenti e aiutare nei problemi ma sta sempre a te decidere e trovare la soluzione.

vergine SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
"Si può portare il bue assetato al fiume, ma, se non sarà lui a bere, morirà". Questo famoso detto Zen racchiude un'altra importante lezione sul senso di fraternità e di amicizia. Il vero amico ti può dare suggerimenti e aiutare nei problemi ma sta sempre a te decidere e trovare la soluzione.

vergine SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
"Chi semina spine non vada senza scarpe". Per la serie: se ti sei comportato male questa settimana potresti ricevere le conseguenze. Non buttarti giù, caro Sagittario, e fai tesoro degli errori.

vergine CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
Te lo diciamo in siciliano "Pignata taliata 'un vugghi mai" ovvero "Pentola guardata spesso, non bolle mai". E' finito il tempo di aspettare perchè come dice il proverbio quando una cosa si aspetta non arriva mai: è il momento di agire. Questa settimana entrerete in azione.

vergine
ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
"Molti soffrono per necessità, ma l'avaro per volontà". Vi state comportando da troppo tempo come l'avaro che deliberatamente ha scelto di soffrire: invece le cose cambieranno imparando a volere bene a se stessi.

vergine PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
"In Paradiso non esiste il matrimonio evidentemente per non turbare la serenità del luogo". Fatevela una risata e cercate di sdrammatizzare quelle situazioni di coppia che vivete come problematiche ma che sono più semplici da risolvere di quello che potete immaginare.

Clicca qui per leggere l'oroscopo giornaliero di Excite

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017