Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (21-27 Settembre 2015)

  • Excite Italia

Nuovo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite: anche in questo nuovo numero (21-27 Settembre) scopriamo come sarà la settimana…

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
Sarà una settimana ricca di cose da fare. Come spesso avviene in questi casi, però, gli impegni non fanno mai il paio con la perfetta forma fisica. Tranquilli, non è il caso che vi ricoveriate: sarete solo un po’ spossati e leggermente stanchi, una cosa normale con il cambio stagione. Quello che vi serve è un buon amico con cui parlare per allentare la tensione o una confezione formato famiglia di affogato all’amarena.

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)
Se foste una canzone sareste la Macarena (o qualcos’altro di molto festoso). Fate conto che fino a qualche mese fa eravate una lagna di Lana Del Rey. Oggi il mondo vi sorride e la settimana sarà all’insegna della fortuna, delle occasioni lavorative e perfino degli intensi batticuori, specie se siete molto giovani. Insomma, siete ai vertici dei segni della settimana. Come si sta lassù?

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
Settimana di alti e bassi. Sole e Luna entrano ed escono dal vostro segno regalandovi (ma sarebbe meglio dire infliggendovi) uno stato confusionale che neanche Sara Tommasi in un qualunque video su Youtube. Muovetevi cauti e non esagerate con i complimenti verso il capo. Qualcosa ci dice che la prossima settimana potreste pentirvi di qualcosa che avete detto o – peggio – avete fatto…

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
Buttatevi! Lasciatevi andare! Questa settimana dovete smettere di pensare e cominciare a fare. Agite senza pensarci troppo: prendete decisioni, affrontate delle questioni. Insomma, è il momento di uscire le palle e – anche se il Natale arriva in fretta – non ci riferiamo alle decorazioni che avete in cantina…

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
Settimana splendida soprattutto dal punto di vista lavorativo. Le energie non vi lasciano e il vostro potere contrattuale comincia a salire. Insomma, se saprete finire per bene il vostro lavoro, riuscirete a chiedere un aumento o una settimana di ferie in più. Riposo assoluto nel weekend o la settimana prossima sarete sfatti come Sergio Muniz alla finale dell’Isola dei Famosi.

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)
La Luna porterà un influsso positivo per gli affari. Quando si parla di affari non si intendono necessariamente scambi di titoli e azioni. Anche se non siete in fissa con il Dow Jones avrete comunque la possibilità di portare a liquidità certe situazioni che avete tra le mani (anche se vendete centrini fatti a mano alla fiera del Paese). Concentratevi su questo.

bilancia BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
Venite fuori da una settimana pesante, dovete quindi uscire dalla vostra tana, in tutti i sensi. Vi siete chiusi troppo in voi stessi e avete adesso bisogno di allargare il giro di amicizie e conoscere nuova gente. Le stelle vi danno una mano. Prendetevi cura di voi: fate due flessioni che avete il fisico di un pollo Amadori e andate dal parrucchiere che avete capelli da infarto (nel senso che a qualcuno potrebbe prendere un coccolone).

scorpione SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
Avete questa indole a complicarvi la vita che, questa settimana, si farà vedere in modo ancora più spiccato. Siete pronti a farvi domande esistenziali, a tuffarvi in profondi misteri, a crearvi paranoie dal quale non ne uscirete. Un consiglio: ogni tanto ci può stare anche mezzo bicchiere di vino bianco sul divano davanti a Pechino Express preoccupandovi solo dell’equilibrio intestinale di Naike Rivelli.

sagittario SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
Marte vi offre stimoli nuovi indispensabili per portare avanti una settimana all’insegna delle cose belle. Lanciatevi a capofitto nei nuovi progetti, anche nelle nuove storie. Quando l’amore viene il campanello suonerà. Il vostro sarà un videocitofono. Aprite la porta e fatelo accomodare… magari in intimo.

capricorno CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
All’inizio della settimana vi sentirete un po’ in balia degli eventi, come se la vostra vita andasse via col pilota automatico. Colpa dei pianeti che vi danno il senso di non avere troppo autocontrollo. Riprendetevi, guardatevi allo specchio e datevi uno schiaffo. Si, sembra l’inizio di un film di Lars Von Trier ma certe volte, per prendere contatto con la realtà, serve.

acquario ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
Mercoledì inizia un nuovo periodo del vostro anno (e non solo perché arriva l’autunno e vi toccherà fare l’odiatissimo cambio stagione). Vi serve un po’ di spensieratezza, delle giornate dedicate al relax. Ve lo meritate dopo tutte le difficoltà che – per fortuna – vi siete ormai lasciati alle spalle.

pesci PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
Non date troppo peso al lavoro che, in questo periodo, vi rende particolarmente nervosi e stressati. Rifugiatevi piuttosto nell’amore anche perché la settimana vi regala un fascino e un savoir faire che levatevi tutti. Sono previsti incontri interessanti per i single mentre le coppie che hanno una relazione duratura potranno fare anche dei grandi passi.

Clicca qui per leggere l'oroscopo giornaliero di Excite

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017