Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (22-28 Giugno 2015)

  • Excite Italia

Nuovo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite: anche in questo nuovo numero (22-28 Giugno) scopriamo come sarà la settimana…

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
Adesso basta, è il momento di prendere delle decisioni. Cercate di essere risoluti: “Mi serve entro domani!”, “Ti lascio!”, “Si, lo voglio”, “Vada per la bistecca!”. Fate la voce grossa e spazzate i dubbi. È il momento di fare i conti e di mettere dei punti. Dalla vostra avete la grinta, qualità che vi caratterizza da sempre.

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)Allarme rosso sulle relazioni sociali stabili: accanto a voi c’è qualcuno pronto ad esplodere. Può essere vostro fratello, il partner, un’amica. Di certo c’è che vi serve tanta pazienza e tanto ottimismo oppure una casa al mare in cui rifugiarvi e godervi un po’ di solitudine perché c’è il concretissimo rischio di mandare diversi rapporti alle ortiche. In settimana potrebbe arrivarvi un invito. Poco importa che sia il postino della De Filippi o la vostra vicina che vi chiede se volete andare alla sagra della Fragola. Andate, potrebbe nascere qualcosa.

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
Prima parte della settimana un po’ nervosa ma già da mercoledì le cose sono destinate a cambiare fino a culminare in un fortunatissimo venerdì. Avete in mente parecchi progetti che accantonate perché reputate irrealizzabili. Ebbene, non fatelo. Non c’è nulla che non potete fare, specie adesso che Mercurio vi mette sotto la sua ala protettrice (o ascella pelosa) rassicurandovi anche sul fronte economico.

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
Avrete uno splendido weekend e sarete in generale ottimisti. Perfino Saturno, pianeta che gli altri segni accolgono come una cartella di Equitalia, con voi sarà benevolo e vi donerà tenacia, determinazione, lucidità, sicurezza e probabilmente anche un cesto regalo dell’Esselunga con il prosciutto di Praga e l’aceto balsamico di Modena. Insomma, la settimana viaggia a vele spiegate. Imperativo: non lamentarsi!

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
Non siete affatto pazienti ma tanta attesa può essere quasi finita. I pianeti suggeriscono che tra mercoledì e giovedì potreste ricevere il via libera verso un qualcosa che era in stand by da tempo. Buono l’amore con Venere che rende le relazioni più armoniose. Cercate di stare più attenti sul fronte lavoro e non abbassate la guardia.

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)
Due aspetti fondamentali dovete tener d’occhio in settimana: l’amore e il lavoro. Per quanto riguarda il primo dovete mettere in conto la possibilità che si presentino ripensamenti e gelosie. Sul fronte lavoro in arrivo qualche “contrattempo” che però non vi darà alcun fastidio. Continuate ad essere tenaci come avete sempre fatto e riuscirete ad arrivare dove vorrete. Per farla breve, c’avrete una o due sfighe ma ciò che non uccide fortifica (lo ha detto Tizianone Ferro, prendetevela con lui!).

vergine BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
Mercurio ti sostiene come farebbe una badante rumena e vi mette in grado di compiere qualsiasi cosa. O quasi. Cercate infatti di non trascurare il lato romantico della vostra relazione: cucinate una cenetta speciale, comprate dei fiori, fate una sorpresa. il vostro lui o la vostra lei si sentono un po’ trascurati al momento. Chi ce lo ha detto? Il Sole in Saturno. Chi pensavate, Alfonso Signorini?

vergine SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
Questa settimana più che mai dovete smettere di agire in modo impulsivo. I vostri rivali non avranno speranze se userete buon senso e concretezza. Qualità queste che vi serviranno soprattutto in amore dove la possessività la farà da padrone. La fase “tutto è mio” la dovreste aver superata dopo i 6 anni. Che volete, un biberon di latte caldo col miele?

vergine SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
Lunedì e martedì sarete intrattabili, delle insopportabili bertucce. Se non volete che la gente vi isoli come uno vestito come Pif a un vernissage cercate di rendervi più amabili, almeno per i primi due giorni. Da mercoledì tornerete ad essere una piacevole compagnia. A proposito, nel weekend le coppie che hanno perso la passione potranno ritrovarla. Mandate i bambini dalla nonna.

vergine CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
Splendida settimana: clima disteso in casa e con la famiglia. Tanti i momenti divertenti con gli amici. Bollenti le notti passate in due. Unica nota da sottolineare: il lavoro. Cercate di perseguire i vostri obiettivi con tenacia. Ora più che mai, chi l’ha dura la vince.

vergine ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
In questi giorni più che mai siete insofferenti alle regole e vorreste vivere in un mondo autoregolato dall’anarchia. Ridimensionatevi per non attirare le antipatie altrui. Passiamo alle cose belle: tante idee in arrivo da non sottovalutare e perfino un pizzico di fortuna che non guasta. Dea bendata ad ore dodici.

vergine PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
Sole e Luna vi illuminano d’immenso ma soprattutto vi regalano tanti momenti piacevoli e giornate da ricordare. Specie da giovedì in poi. L’inizio della settimana può essere accompagnato da qualche tensione ma voi pensate al dolce anche se siete all’antipasto. Questo vi aiuterà ad arrivare in fondo ai sette giorni.

Clicca qui per leggere l'oroscopo giornaliero di Excite

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017