Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (23-29 Marzo 2015)

  • Excite Italia

Nuovo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite: anche in questo nuovo numero (23-29 Marzo) vi anticipiamo come sarà la settimana…

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
Le cose vi andranno bene, quindi male! Perché voi siete fatti un po’ così, siete dolcemente complicati e quando vi sentite forti avete la tendenza a buttare tutto alle ortiche, vi viene la voglia di cambiare tutto quello che vi circonda, rivoluzionare la vostra vita. Ecco, non è necessario. Godetevi ciò che di buono la settimana ha da offrirvi e calmate un po’ gli animi.

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)
Avete proprio le mani bucate e, senza essere blasfemi, non stiamo pensando a nulla che abbia a che fare con stigmate, Pasqua e religiosità. Parliamo del fatto che al lavoro gira un po’ meglio e voi siete già lì ad acquistare robe inutili e superflue! Fate attenzione alle spese. Buona settimana per l’amore, sei giorni splendidi. Tutti tranne domenica: se quel giorno vi cercano dite che siete andati a trovare la nonna in Paese, che non potete uscire a causa di una diarrea fulminante o che siete in rehab. Sarà meglio per voi.

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
Le vostre quotazioni sono decisamente in ascesa. Potete camminare a testa alta immaginando di sentire le note di “We are the Champions” in sottofondo. Sarà davvero una buona settimana, specialmente nelle giornate di mercoledì e giovedì dove riuscirete su tutti i fronti. Non scoraggiatevi se dovesse nascere qualche problema: risolverli sarà facile come bere un bicchier d’acqua. E sapete quanto faccia bene berne almeno due litri al giorno, no?

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
La ruota non gira nel verso giusto questa settimana e hai voglia di urlare “Cento! Cento! Cento!”, diciamo che non saranno i vostri sette giorni migliori. Non rendete le cose più pesanti, ora che lo sapete preparatevi al peggio ma aspettatevi il meglio. Liti, incomprensioni, polemiche, tentati omicidi: sono tutte cose che si risolveranno. Rifugiatevi tra le braccia della persona amata, con lui o lei le cose andranno bene. “Gira la ruota! GI – RA- LA!”.

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
Ancora un’altra buona settimana per voi. L’aspetto professionale sarà il migliore, quello sentimentale un po’ meno perché avete una grande voglia di cambiamento. Siete particolarmente lucidi in questo periodo quindi valutate se le situazioni che vivete al momento vi piacciono veramente o ve le siete fatti piacere.

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)
Prima le buone notizie: dal 20 Aprile le cose andranno molto meglio. Adesso le cattive: al momento vivete ancora qualche ansia e, specie in amore, vi muovete su terreni poco sicuri e assai scoscesi. Prima di prenotare le bomboniere datevi ancora un po’ di tempo. Ma poi, quanto sono brutte le bomboniere?

vergine BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
I periodi di transizione non sono facili per nessuno. Voi siete riusciti a cambiare un bel po’ di cose nella vostra vita e questo oggi, può farvi soffrire. Non rimpiangete quello che avete perso: voltate pagina, cambiate capitolo, se è necessario buttate il libro. Via verso lidi migliori… State senza pensieri!

vergine SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
Siete fisicamente provati. Se è vero che esistono i mali di stagione voi avete ordinato una quattro stagioni. Fate un po’ di cautela: state attenti a ciò che mangiate, asciugatevi bene i capelli dopo la piscina, mettete la maglia della salute: insomma, state cauti che tira ancora freddo (ammamma!). Comincia un lento recupero e, se ancora non possiamo dire di essere al top, per lo meno siamo fuori dalla zona flop.

vergine SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
Siete il segno più fortunato di tutta la settimana. Godetevi queste giornate che saranno tutte splendide fatta eccezione per giorno 25 dove potrete avvertire un po’ di stress. Se avete conosciuto qualcuno di interessante potrebbe essere arrivato il momento giusto per buttarvi a pesce.

vergine CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
Siete in caduta libera e il paracadute non si apre. Sta a voi azionare le leve giuste. Saranno giorni un po’ turbolenti, specie sul fronte lavoro. Vi va decisamente meglio in amore e, coi tempi che corrono, potremmo dire che già questo, da solo, è un valido motivo per stappare un Pinot Grigio invecchiato in botti di rovere. Il vostro periodo migliore inizierà alla fine dell’estate.

vergine ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
Ammettetelo: in amore siete difficili! Per conquistarvi ci vuole qualcuno che vi prenda mentalmente ma, considerando che buona parte dei premi Strega sulla piazza sono già impegnati o sottoterra allora è il caso di rivalutare un po’ le aspettative. Questo è un periodo in cui dovete rimettere in ordine la vostra vita dopo il caos dei mesi passati.

vergine PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
Fate conto che l’acqua in cui nuoterete sarà quella di una lavatrice, azionata in modalità centrifuga. Martedì e mercoledì saranno giornate un po’ tese dove la polemica andrebbe evitata come un gatto in tangenziale. Meglio il weekend anche se, il consiglio, è quello di arrivarci liberi da pensieri. Se ci sono questioni da risolvere fatelo già nella prima metà della settimana e siate pronti a dover rinunciare a qualcosa.

Clicca qui per leggere l'oroscopo giornaliero di Excite

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017