Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (23-29 Novembre 2015)

  • Excite Italia

Nuovo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite: anche in questo nuovo numero (23-29 Novembre) scopriamo come sarà la settimana…

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
Le guardie giurate in banca? Inutili! A proteggere il vostro conto in banca ci pensa Mercurio che, in trigono, sorveglierà le vostre finanze. Potete dedicarvi allo shopping, comprate i regali di Natale, saprete farlo in modo oculato e intelligente. Ecco, dedicatevi proprio a queste attività ricreative per evitare di fossilizzarvi su smartphone e televisione. La settimana infatti sarà un po’ opaca ma migliorerà da mercoledì…

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)
Le vostre stelle sono contradditorie: da una parte è previsto un picco di sensualità e passione a partire da giovedì e dall’altra c’è un weekend che si prospetta con energie in calo. Giusto per non perdere il fine settimana hot che vi si prospetta sarebbe il caso di fare il pieno di pappa reale e integratori o le vostre performances non saranno degne di voi. Occhi puntati nella giornata di giovedì dove è prevista una sorpresa sul fronte finanze.

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
Chi va piano va sano e va lontano e nella vostra vita lavorativa disseminata di autovelox è un consiglio da tenere a mente. Ridimensionate gli obiettivi e non fatevi scoraggiare da rallentamenti. L’amore migliora e il vostro cuore passa da tiepido a caldino. Cominciate a valutare l’idea di dedicarvi seriamente alla persona che amate. Per i single si apre il periodo della caccia grossa. Sfoderate la mobilia e poco importa se fuori ci sono - 20 gradi Celsius.

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
Nelle pagine della vostra vita tornerete indietro di qualche capitolo. La settimana sarà all’insegna dei ricordi e della nostalgia canaglia anche perché, una persona con cui pensavate di aver chiuso, potrebbe ritornare prepotentemente nella vostra vita. Un fantasma del natale passato? No, uno strafigo che levatevi o una donna che avete amato…

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
Avete Marte dalla vostra ma solo fino a giorno 26. Questo vuol dire che vi conviene portare a termine delle questioni importanti entro giovedì altrimenti poi diventerà tutto più difficile. Settimana positiva dal punto di vista dell’umore e della lucidità mentale. Complimenti e tanti saluti a casa…

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)
Avrete una gran voglia di casa e famiglia. Questa settimana, persino i single più incalliti o i cittadini del mondo, avranno un gran desiderio di metter radici. Vi passerà velocemente nel weekend quando alcuni dissapori potrebbero interessare principalmente la sfera familiare. Giove suggerisce di avere fiducia in nuove strade che si aprono a livello professionale. E di Giove c’è da fidarci… è quello saggio.

bilancia BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
Ci sono dei rapporti professionali che non vale più la pena di mantenere? Ci sono delle persone nella vostra vita che vi stanno appesi agli zebedei come gatti? Questa settimana dovrete fare piazza pulita. Perché non è mica sempre vero che dal letame nascono i fior. A volte, a nascere, è solo la leptospirosi.

scorpione SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
La luna nel vostro segno vi regala una calma interiore invidiabile. Potreste sedervi sotto le cascate e fare meditazione, l’atteggiamento è quello. Inoltre, da giorno 25, Marte vi offrirà una fortissima determinazione. Insomma siete decisi e lucidi: approfittatene per concretizzare questioni che attendono solo voi.

sagittario SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
In amore avrete la possibilità di vivere delle splendide giornate. Questa è la settimana migliore per fare pace, per mettere da parte i rancori e i piatti del servizio buono che siete soliti lanciare come frisbee. Sul fronte lavoro siate cauti: i pianeti vi invitano a valutare con molta calma eventuali nuove possibilità. Non buttatevi subito a capofitto. Non è tutto oro ciò che luccica.

capricorno CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
Siete tutto un fuoco e non parliamo di quello di Sant’Antonio. La passione la farà da padrone in settimana e voi, paradossalmente, amerete fare gli schiavi. Scherzi a parte, potrete contare su un atteggiamento libero e disinibito. Godetevela! Al lavoro tutto bene. Qualcuno di voi potrà finalmente contare su una gratificazione, un elogio. Certo, un assegno sarebbe meglio, ma fatevelo bastare.

acquario ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
Il Sole contrario vi porta ad avere energie vitali piuttosto bassine. Non buttatevi giù, anzi. Cercate di correggere un po’ il vostro umore, non sempre al top. Una persona che per voi è sempre stata una conoscenza potrebbe rivelarsi qualcosa di più. È un buon motivo per cominciare a sorridere, no?

pesci PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
Marte smetterà di innervosirvi e quindi tornerete ad essere dei simpatici pesciolini guizzanti. In compenso però non fingetevi salmoni se siete delle sarde. Il consiglio, almeno per i prossimi sette giorni, è quello di non uscire dai binari e di evitare gli imprevisti....

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017