Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (23 Febbraio - 1 Marzo 2015)

  • Excite Italia

Nuovo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite: anche in questo nuovo numero (23 Febbraio – 1 Marzo) vi anticipiamo come sarà la settimana…

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
La settimana sarà decisamente buona. C’è da battere il ferro finché è caldo in quanto lavoro e amore potrebbero regalarvi splendide opportunità almeno fino a giovedì. Avete voglia di fare ma dovete cercare di incanalare la vostra energia.

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)
Potreste piangere come disperati e ridere a crepapelle qualche istante dopo. Siete emotivamente instabili e avete l’ormone in subbuglio che praticamente vi tiene in scacco. Non giriamoci intorno: voi siete persone tendenzialmente tranquille e quindi dovete circondarvi di persone che non vi facciano fare troppi sobbalzi. Finalmente possiamo cominciare a inquadrare anche l’ambito lavorativo su cui fino a ieri l’altro non si batteva chiodo: andrà meglio ad Aprile. Stay hungry, stay foolish!

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
Dovete cercare di essere più concreti. Sognare è bello ma fatelo solo a letto, nel buio della vostra cameretta, mentre immaginate incontri bollenti in ascensore. Nella vita reale, in questo momento, ci sono da fare delle scelte ed è necessario attivarsi!

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
Questa settimana avrete qualche pianeta contro. Luna nera, luna storta, chiamatela come volete ma di certo non sarà tranquilla. C’è di buono che, spesso, riuscite a rinascere dopo un periodo buio più forti di prima. Quindi corrette verso la luce e preparatevi a giorni migliori. Per il momento tante pacche sulle spalle di consolazione.

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
Gli astri vi proteggono, sono un po’ mamma e un po’ porca (come direbbe Ligabue). Di fatto avrete risposte rassicuranti e possibilità di grandi esperienze erotiche. Sfruttate tutte le vostre possibilità, questa settimana siete al top!

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)
In primavera rifiorirete come rose selvatiche, sarà un periodo splendido sentimentalmente e professionalmente parlando. Per ora siete come in stand by. Dovete cercare di fare qualcosa per la vostra ansia che vi potrebbe portare qualche piccolo fastidio fisico. Inspirate ed espirate, su da bravi...

vergine BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
Questa settimana potrebbero non mancare le discussioni specie al lavoro e col partner. Qualcosa però, in voi, è cambiato. Sarà perché avete visto Cinquanta sfumature di grigio o perché vi cominciano a girare come pale eoliche, fatto sta che non vi sottomettete più. Bravi!

vergine SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
Avete avuto una buona settimana. Bene, vivete in questo ricordo perché i prossimi sette giorni non saranno altrettanto scintillanti. Cercate di risolvere i vostri conflitti interiori. In questo momento il vostro nemico peggiore siete proprio voi (si, sembra una frase di Tiziano Ferro per i cioccolatini ma è così).

vergine SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
Dicono sempre che i Sagittario siano dei grandi viaggiatori e invece voi non siete mai arrivati neanche a Milano Marittima. Bene, è il momento di regalarvi una piccola fuga: sono favoriti i divertimenti e il relax quindi approfittatene, potreste crearvi degli splendidi ricordi.

vergine CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
Diciamo che è iniziata la vostra lunga preparazione all’estate (il periodo di quest’anno migliore per voi), sarà abbastanza lunga e – in questa prima fase anche un po’ turbolenta. Sentite, senza mezzi termini siete il segno peggiore della settimana. Probabilmente soprattutto a causa del vostro atteggiamento alla Alessandra Mussolini che vi rende un po’ troppo polemici. State calmi!

vergine ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
L’amore sarà splendido, praticamente la vostra vita sembrerà scritta da Federico Moccia. Troverete un’intesa con chiunque vi garbi, anche sessuale. Siete magnetici! Per quanto riguarda gli altri aspetti il consiglio, per ora, è quello di temporeggiare. Non è il momento migliore per buttarsi in progetti del tutto nuovi, attendete ancora qualche settimana.

vergine PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
Sguazzate in acque torbide ma a voi piacerebbe nuotare tra le correnti oceaniche. Avete voglia di cambiamento e in effetti ci sono cose che andrebbero riviste. Fatelo! Non lasciate correre quello che vi crea qualche disturbo o preoccupazione.

Clicca qui per leggere l'oroscopo giornaliero di Excite

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017