Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (24-30 novembre 2014)

  • Excite Italia

Nuovo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite: in questo nuovo numero (24-30 Novembre 2014) coniugheremo astrologia e saggezza popolare…

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
CHI LASCIA LA VECCHIA PER LA NUOVA, SA COSA LASCIA MA NON SA COSA TROVA

Luna, Marte e Venere renderanno la vostra settimana più movimentata di un tango della Laurito a Ballando con le Stelle. Tante le novità che potreste affrontare questa settimana. Il cambiamento vi arriverà sotto il naso diverse volte, valutate bene se sia il caso di voltare pagina, chiudere porte o girarsi dall’altra parte. Sul fronte amore i single potrebbero fare piacevoli incontri (piacevoli non vuol dire Belen Rodriguez o Gabriel Garko però). Chi è in coppia potrebbe capire qualcosa di più sulla relazione in questi sette giorni.

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)
CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO

E in questo caso il tesoro siete voi. Valete più di un titolo di stato tedesco o un barile di petrolio considerando che da lunedì a venerdì sarà un continuo “amici da ascoltare”, problemi da risolvere, situazione da appianare in cui sarà richiesta la vostra capacità diplomatica. Probabilmente vi toccherà gestire un po’ di malumori e nervosismi, anche con il partner diciamo che non sarete proprio in modalità “Luna di miele in un resort di Bali”. Molto meglio il weekend. Finalmente ci sarà spazio per il relax e il divertimento. Certo, niente resort a Bali ma anche un aperitivo in corso Sempione uno se lo fa bastare…

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
UN DISORDINE NE FA CENTO

Ozpetek non augurava a nessuno di avere Saturno contro ma non è che avere Giove e Urano dalla parte sbagliata sia poi tanto meglio. Ecco, la vostra settimana, a causa di questi pianeti, sarà un tantinello disordinata: problemini, incertezze, dubbi, valanghe di impegni gestiti con confusione. Per fortuna da venerdì Mercurio entrerà nel segno e vi aiuterà a rassettare tutto come la migliore delle colf. Qualche acciacco fisico, fate attenzione al freddo…

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
ALTEZZA MEZZA BELLEZZA

Si, ok, lo sappiamo che siete alti un metro e quarantatre. Il riferimento è alle cime che toccherete questa settimana perché quando si vola in alto è tutto meravigliosamente bello. Il problema è che il vostro sarà un volo irregolare con picchi di alti e bassi. A lavoro alternerete giornate di enormi soddisfazioni ad altre piene di grattacapi. In amore, specie se siete single, vi capiterà o di voler conoscere chiunque o di non voler vedere altro essere umano all’infuori del conduttore del telegiornale. Tutto sommato sarà una buona settimana, quello che vi serve è un po’ di equilibrio (o almeno un co-pilota).

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
SI CHIUDE UNA PORTA E SI APRE UN PORTONE

State per rinascere cervi a primavera. No, niente corna ma solo una ritrovata energia. Il prossimo mese sarà solo un antipasto del periodo fortunato che vi aspetta. Nel frattempo, questa settimana, le cose cominceranno a girare nel verso giusto, soprattutto da venerdì. Vi verranno invece richiesti un po’ di forza e senso pratico tra martedì e lunedì quando ci saranno alcune questioni da risolvere o cose da aggiustare.

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)
CHI SA LA STRADA PUO’ ANDARE DI TROTTO

Sulla carta sarete particolarmente lucidi e reattivi a lavoro, irresistibili in amore e un po’ fiacchi dal punto di vista fisico. Ma solo sulla carta. Se infatti il Sole e Venere promettono una buona settimana, Mercurio e Marte vi remeranno contro. Voi avete un poker di pianeti che levati proprio. Insomma, vi troverete spesso di fronte a bivi e a scelte da prendere. Assicuratevi di avere il migliore navigatore in circolazione perché la buona riuscita dei prossimi sette giorni dipende da voi e dalle vostre decisioni…

vergine BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
FRUTTO PROIBITO, FRUTTO SAPORITO

Il fatto è che questa settimana vorreste vivere nel set di Cinquanta sfumature di grigio. Col vostro partner vivrete una grande complicità sotto le lenzuola che vi farà venire voglia di sperimentare desideri inespressi. Se siete single desidererete ardentemente qualcuno che vi appenda al lampadario o che possiate sbattere contro una porta (e non parliamo del catalogo Ikea). Merito anche dell’energia che vi ritroverete in corpo grazie all’influenza del sole. Se sul fronte lavoro siete un po’ impantanati questi potrebbero essere i giorni migliori per imboccare una via d’uscita.

vergine SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
CHI VA PIANO VA SANO E VA LONTANO

Finora avete costruito lentamente e vissuto tranquillamente. La settimana, grazie a mercurio, proseguirà all’insegna della stabilità. Avrete grande capacità decisionale (quindi se dovete cambiare lavoro o le tende in salotto potrebbe essere la settimana migliore). Bene i rapporti sociali, avete il cuore strabordante d’amore come il Po’ durante le piogge. Ottima anche la forma fisica, solo attenzione ai cibi supercalorici e agli alcolici. Meno mohito, più acqua. Meno lasagne, più insalate.

vergine SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
IL BUONO È BUONO MA IL MEGLIO È MIGLIORE

Avrete una settimana talmente buona da essere quasi fastidiosi. Bene su tutti i fronti grazie a un’ottima quadratura di tutto quello che c’è in cielo (dai pianeti alle stelle passando per Samantha Cristoforetti). Avrete il pieno controllo di voi stessi e degli altri e questo vi porterà ad essere dei leader a lavoro così come nelle relazioni.

vergine CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
NON RIMANDARE A DOMANI QUELLO CHE PUOI FARE OGGI

Marte vi porterà ad affrontare le questioni della settimana con capacità e intelligenza. State bene fisicamente e mentalmente, la fatica non vi spaventa. Solo in amore c’è un po’ di maretta. Cercate di dedicarvi un po’ al partner a cui state dedicando le stesse attenzioni che Renzi rivolgerebbe a un sindacalista. Magari programmate un weekend romantico o una cenetta in settimana.

vergine ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
LA FATICA METTE APPETITO

E in effetti i vostri giorni saranno un po’ faticosi sia mentalmente che fisicamente. Non fatevi travolgere dallo stress che, specie nei primi tre giorni, sarà abbondante come il decolletè della Marcuzzi. Piuttosto cercate di resistere fino al weekend in cui, finalmente, vedrete la luce in fondo al tunnel.

vergine PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
VARI SON DEGLI UOMINI I CAPRICCI, A CHI PIACE LA TORTA E A CHI I PASTICCI

Siete un po’ casinisti, pasticcioni, maldestri nell’ultimo periodo. Anche abbastanza capricciosi. Questo non è che vi faccia poi troppo bene. Approfittate del fatto che mercoledì l’incontro tra Mercurio e Saturno vi potrebbe rendere più reattivi e svegli verso idee e decisioni per poi realizzarle tra giovedì e venerdì. Curate di più amori e umori nel fine settimana.

Clicca qui per leggere l'oroscopo giornaliero di Excite

.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017