Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (25-31 Maggio 2015)

  • Excite Italia

Nuovo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite: anche in questo nuovo numero (25-31 Maggio 2015) vi anticipiamo come sarà la settimana…

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
Se avete delle questioni aperte o in bilico, in linea di massima potrete stare sereni: arriveranno le conferme che attendavate. La settimana sarà all’insegna delle battaglie e delle polemiche: dovrete combattere per qualcosa a cui tenete. E questo, lo sappiamo, vi piace da matti.

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)Vi serve qualcuno o qualcosa che vi accenda. E non ci riferiamo ad un benzinaio pronto a cospargervi di diesel. Siete fiacchi e demotivati, al limite dell’apatia. I mesi estivi saranno in netto recupero ma, per i prossimi giorni, si prevede calma piatta. Anche in amore, le coppie più longeve dovrebbe cercare qualcosa per evitare l’era glaciale. Un po’ di stanchezza nel weekend (piove sul bagnato, insomma).

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
La settimana sarà molto buona ma voi dovete muovervi. Prendete delle scelte e fate il vostro gioco perché tutta la seconda parte dell’anno andrà più a rilento. Basta tergiversare o prendere tempo, dovete uscire da questo immobilismo. Agite adesso o tacete per sempre. Life is now!

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
Questa settimana sarete particolarmente sensibili. Se volete evitare di scoppiare a piangere in pubblico per il sorriso di un bambino o di commuovervi per l’arrivo dell’estate, cercate di darvi un tono. Tanta fragilità emotiva è dovuta anche a un po’ di stanchezza accumulata. Ritagliatevi dei momenti di riposo ma non nel weekend. Sabato e domenica sono favoriti gli incontri. Magari finirete a letto per altri motivi…

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
Settimana importante: avrete voglia di ruggire, di distribuire zampate, di riconquistare il posto di re della Savana a cui siete abituati. Per farlo passerete attraverso la ribellione: probabilmente direte qualche no di troppo: no a un lavoro poco stimolante, no a un amore che non va come dovrebbe, no al colesterolo che non guasta mai.

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)
Siete come alla fermata del bus. State aspettando qualcosa, e non il 27 barrato. In realtà questi sono giorni di assestamento. Segnatevi questa data: 20 Giugno. Potrebbe essere per voi fondamentale e segnare l’inizio di un nuovo lavoro o di un nuovo amore. Magari entrambi se il vostro capo non è niente male…

vergine BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
Venere vi dà una marcia in più. Non c’è nulla che non potete fare nei prossimi sette giorni. Volete imparare la sacra arte del sadomaso, imparare a cucinare il fois grais, scalare la collina di fronte casa o diventare piastrellisti? Fatelo. Nei prossimi sette giorni non avrete limiti, sarete il segno migliore. Urrà per voi!

vergine SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
Splendida settimana. Vi sentirete più leggeri, e non solo perché avete iniziato la dieta del succo. Nei prossimi sette giorni avrete l’occasione di togliervi un peso, un sassolino nella scarpa. Sarà una liberazione.

vergine SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
La felicità è uno dei sentimenti migliori da provare. Un giorno magari succederà anche a voi. Scherzi a parte, nei prossimi giorni proverete sicuramente euforia: avete qualcosa per le mani, dei progetti per l’estate, dei piani da concretizzare. Assecondateli...

vergine CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
Giovedì e venerdì saranno giornate nervose. Probabilmente vi capiterà di desiderare un superpotere, tipo quello di far scomparire tutti schioccando le dita. E invece sbagliate. Le relazioni vanno coltivate, con i pro e i contro. Specie questa settimana in cui l’amore è favorito. Chissà che non vi accada quello che succede a Jennifer Lopez nelle commedie americane: incontrare uno strafigo che odiate e due mesi dopo indossare l’abito bianco…

vergine ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
Settimana un po’ sottotono, specie nelle giornate di mercoledì e venerdì. Le stelle vi consigliano di fare attenzione alle questioni economiche. E poco importa che non abbiate titoli in borsa o non siate dei brocker. Allerta su tutti i fronti: dal Nasdaq alla paghetta settimanale. Meglio risparmiare un po’.

vergine PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
Settimana a singhiozzo, e non vi basterà bere molta acqua o prendere uno spavento. Nel senso che alternerete giornate positive con giornate negative. Lunedì, mercoledì e venerdì sono, in particolare, tendenti al nero. Buono il weekend!

Clicca qui per leggere l'oroscopo giornaliero di Excite

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017