Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (26 Ottobre - 1 Novembre 2015)

  • Excite Italia

Nuovo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite: anche in questo nuovo numero (26 Ottobre – 1 Novembre) scopriamo come sarà la settimana…

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
La Luna, che tendenzialmente è il simbolo degli sbalzi d’umore, nel vostro caso vi aiuterà ad avere polso e a prendere le decisioni giuste. Approfittatene per mettere due firme, per scegliere la carta da parati, per imporre alcune delle vostre decisioni. È la settimana giusta.

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)
La parola d’ordine, almeno per la prima parte della settimana, sarà chiarezza. Manco foste degli sciamani, sarete colti da illuminazioni e capirete improvvisamente come raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati. Da giovedì, Nettuno, spegne questa dote quindi attivatevi fin da subito. Buono il weekend.

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
Sarete come i concorrenti del Grande Fratello: non avrete voglia di lavorare. L’ufficio vi annoia più del solito, la routine vi schiaccia, la concentrazione manca. Succede. Assecondate il vostro spirito libero e godetevi qualche attimo di divertimento. Prendete un paio di giorni, se potete, per ricaricare le batterie ma poi tornate subito in carreggiata o potreste perdere di vista le cose importanti.

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
La settimana sarà all’insegna delle relazioni sociali. Giornate buone per chi cerca l’amore, ottime per godersi gli amici. Una persona che pensavate fosse persa ritornerà nella vostra vita. Non chiudete le porte anticipatamente, datele una possibilità, potrebbe stupirvi.

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
Sono giorni in cui avete voglia di mettere in discussione tutta la vostra vita, di rivoltarla come un calzino. Anzi, come un collant 50 denari. Il lavoro, le relazioni, l’amore: al momento non vi convince nulla. Analizzate, ed eventualmente agite, ma solo nella prima parte della settimana. Poi, il trigono tra Sole e Nettuno potrebbe non farvi vedere le cose nella prospettiva giusta.

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)
Siete uno dei segni più fortunati della settimana. Avrete tanta di quella energia e di quell’entusiasmo da risultare quasi insopportabili. Adesso avete voglia di concretizzare un progetto, magari un viaggio. La proposta che va per la maggiore è la seguente: da Milano fino ad Honk Hong, passando per Londra, da Roma fino a Bangkok. Ma anche un weekend alle terme dovrebbe andar bene.

bilancia BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
Fate valere il vostro buon senso, questa settimana vi servirà. Potrebbe capitare, infatti, che vi arrivino delle proposte “che non si possono rifiutare”. Non sempre tutto è fattibile, non tutti gli impegni – seppur entusiasmanti – possono essere assolti e non è tutto oro quel che luccica. A volte è solo bigiotteria cinese…

scorpione SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
Girate un po’ la testa, ecco, inclinatela ancora un po’. Fermi, perfetto: quella che vedete è una nuova prospettiva. Vi servirà, soprattutto con alcune persone a voi care. Potreste riscoprire un rapporto con una persona o perfino iniziare una nuova entusiasmante conoscente. Non limitatevi e non date nulla per scontato.

sagittario SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
Chi semina vento, raccoglie tempesta. E sapete bene quanto siamo sensibili in questo paese alle allerte meteo. Nelle giornate di martedì e mercoledì, sarete irascibili e qualche risposta non troppo diplomatica potrebbe trascinare con sé conseguenze enormi anche nei giorni a seguire.

capricorno CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
Non puoi controllare tutto: i colleghi, il meteo, l’estinzione dei Panda nei villaggi della Cina Settentrionale. Devi un attimino rilassarti: abbassa quelle spalle contratte, distendi il viso, sorridi. Se ti sei tuffato nel lavoro è ora di prendere aria, la posizione del morto a pelo d’acqua è quella che dovrebbe servirti.

acquario ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
Stai improvvisamente vedendo la luce, sono giorni di grande presa di coscienza. Hai finalmente cambiato prospettiva e stai passando da spettatore a protagonista. Nuove offerte lavorative potrebbero affacciarsi all’orizzonte...

pesci PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
Nel weekend raggiungerete l’equilibrio giusto tra mente e corpo. E il resto della settimana che richiederà parecchio energia. Due uova sbattute al mattino e passa la paura. Ce la puoi fare, venerdì è vicino…

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017