Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (27 Aprile - 3 Maggio 2015)

  • Excite Italia

Nuovo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite: anche in questo nuovo numero (27 Aprile – 3 Maggio) vi anticipiamo come sarà la settimana…

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
Sarà una settimana di battaglie e a voi, questo, tutto sommato piace. Perché in fondo voi siete nati guerrieri, amate quel friccicorio che rende le giornate meno piatte. Quello che gli altri curano con lo Xanax voi lo curate con un sorriso. Occhio però a non osare troppo e a non spingervi oltre le vostre possibilità…

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)Sentite adesso basta lamentarvi perché le cose finalmente girano come dovrebbero. Ottimo momento per il lavoro, splendido il cielo anche per i rapporti d’amore. Vi manca solo che trovate cento euro per terra e che restate chiusi in ascensore con Belen. Avete l’indole di piangervi addosso ma in questo momento è proprio fuori luogo.

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
Sarà una settimana importante soprattutto sul fronte lavoro. Tutto quello che siete riusciti a conquistare finora (un nuovo lavoro, un aumento, una scrivania vicino alle macchinette) è al sicuro ma adesso dovete puntare più in alto. Aprite gli occhi e andate in cerca di occasioni perché nella seconda parte dell’anno queste scarseggeranno…

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
Vi va ancora bene e questa settimana siete voi il segno migliore. Niente ballerine e cotillon però. Per voi felicità fa rima con stabilità (a dire il vero la rima vale per tutti). Le storie che inizieranno adesso avranno un futuro. Domenica splendida giornata da passare con gli amici o con il partner.

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
Qual è la vostra posizione preferita? Sicuramente non quella che, questa settimana, hanno Marte e il Sole. La loro posizione non favorevole vi procurerà momenti di grande nervosismo e giornate ricche di tensione. Non sarà la settimana più bella della vostra vita. Lasciate correre ma non somatizzate troppo o rischierete di esplodere come una pentola a pressione. A volte, arrabbiarsi, fa bene.

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)
Mercoledì e Giovedì sarete in splendida forma, brillanti e pronti a conquistare tutto ciò che volete. La settimana sarà al top come quella precedente. Si vive bene in questi giorni vero? Quasi quasi c’è il rischio di abituarsi. Non fatelo! Ne parliamo più avanti...

vergine BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
Potrebbe essere una settimana di soluzioni! Avete del tempo da recuperare, un fidanzato che è prossimo alla denuncia per stalking, dei debiti da saldare? Questa settimana potrebbe essere favorevole a patto che mettiate la razionalità avanti all’istinto. Pensate con la testa e non con il cu…ore!.

vergine SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
Vi aspetta uno splendido weekend che dovete prendere un po’ come la metafora di questo anno. Il fine settimana è migliore dell’inizio così come la seconda parte dell’anno sarà migliore della prima. La vostra risalita comincia già in questi giorni. Sorridete su…

vergine SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
Sabato potrebbe essere una giornata davvero molto interessante, è il resto della settimana che provoca conati di vomito. Non tutto andrà male, ci mancherebbe, ma Venere vi potrebbe creare qualche problema in ammore! Cercate di trovare dei momenti di relax, vi serviranno.

vergine CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
Anche questa settimana sarà positiva, come la precedente. Dovete però essere più chiari con il partner e dire le cose come stanno: vi fa schifo la lasagna che cucina vostra moglie? Le ascelle di vostro marito puzzano come cadaveri del secolo scorso? Ditelo!

vergine ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
Andate dall’estetista o in palestra, insomma fatevi trovare pronti per l’amore perché quando l’amore viene il campanello suonerà. Venerdì e sabato il vostro campanello suonerà eccome, e potrebbero non essere i testimoni di Geova come ogni weekend. Interessanti opportunità lavorative si intravedono all’orizzonte ma, per concretizzare, dovremmo aspettare il mese prossimo.

vergine PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
Qualche rapporto nella vostra vita è cambiato. Non sempre i cambiamenti avvengono in peggio però. Anche se il bicchiere vi appare mezzo vuoto cercate di essere ottimisti. Non era forse peggio avere un bicchiere rotto? Mercoledì e Giovedì giornate nervose. Occhio a non romperlo davvero il bicchiere (in testa a qualcuno…).

Clicca qui per leggere l'oroscopo giornaliero di Excite

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017