Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (27 ottobre - 2 Novembre 2014)

  • Excite Italia

Nuovo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite della settimana 27 Ottobre – 2 Novembre.

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile
Siete in perfetto pendant con la stagione: una natura morta. Non avete voglia di fare nulla, vi scoccia pure prepararvi il pranzo. Datevi una scossa! Attivatevi e cercate di rendere più briose le vostre giornate: inventate sempre qualcosa di diverso, preparate un dolce, iscrivetevi in palestra. Su pigroni.

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)
Vorreste picchiare Tiziano Ferro perché l’amore non è affatto una cosa semplice. In questo periodo vi sembrerebbe più semplice trovare il vaccino per l’Ebola piuttosto che andare d’accordo con il partner o comprenderne le necessità. Non portate il broncio, in questo periodo non vi conviene. In amore vince chi fugge ma le stelle vi sconsigliano di fare i latitanti o le preziose.

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
Pare che la settimana appena iniziata possa essere abbastanza produttiva dal punto di vista lavorativo. Se desideravate da tempo un aumento o semplicemente delle cialde nella macchinetta per il caffè in sala mensa questo potrebbe essere il momento giusto per avanzare richieste con il boss. Siete magnetici!

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
Vi sentite come un’enciclopedia a casa di Belen: abbandonati, soli e trascurati. I vostri amici sono tutti presi dai loro affari e il vostro partner sembra un tantinello disinteressato. Prendete l’iniziativa: invitate un’amica a prendere un aperitivo, organizzate una cenetta. Gli uomini soffriranno di qualche acciacco: occhio agli sbalzi di temperatura o alle partite spericolate di calcetto.

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
Vi state facendo condizionare troppo dal lavoro e dagli stress. Dovete staccare la spina quando uscite dall’ufficio. Vi capiterà di essere di malumore per un intero giorno dopo una chiamata del capo o di sentirvi addosso ansia e stress anche a casa. Parola d’ordine: tisana alle erbe.

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)
Questa settimana è migliore della precedente, così come può essere migliore un film in russo rispetto a uno in croato. Qualcosa comincia a smuoversi nel vostro periodo nero, ora siete in mezzo alle cinquanta sfumature di grigio. Se affrontate tutto con il sorriso vedrete che le cose andranno meglio. No, non è una frase fatta di Cristina D’Avena. È la verita! Provateci…

vergine BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
Che bel periodo per quanto riguarda l’amore! I fidanzati possono pensare a qualcosa di serio, gli sposati avranno bisogno dell’intero corpo forestale della Sicilia per spegnere la ritrovata passione, i single sono favoriti negli incontri. Chiaramente il prossimo fidanzato/a non vi verrà a trovare in salotto stasera. Uscite e conoscete, il momento è propizio.

vergine SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
Vi sentite pieni di forma o comunque meno cadaverici della settimana precedente. Bene, approfittatene per fare quei lavori odiosi che spesso rimandate: fare il cambio stagione, ripulire il garage, lavare le macchine. Questo è il momento di agire, non di rimandare. Anche a lavoro: siate propositivi e fatevi notare.

vergine SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
Curate di più il vostro aspetto in questo periodo perché le stelle non favoriscono il vostro magnetismo. Tenderete ad appiattirvi un po’ su voi stessi (piatti come il decolleté di Victoria Cabello, giusto per capirci) quindi comprate uno di quei giornali che vi promettono addominali in 4 giorni, intossicatevi di tutorial per il trucco, concentratevi nell’arte della conversazione.

vergine CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
Settimana fortunella dal punto di vista delle entrate. Se ci sono degli affari da concludere o un semplice gratta e vinci da acquistare, tentate nei prossimi sette giorni. Occhio a qualche amico o collega di cui pensate di fidarvi e a cui raccontate tutto.

vergine ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
Avete Venere in quadratura e questo vi farà desiderare amori impossibili e regali grandiosi. Il vostro progetto è quello di passare il prossimo weekend in uno Chalet delle Alpi Svizzere con Michelle Hunziker o Riccardo Scamarcio. Ricordate che chi si accontenta gode e ridimensionate per non piombare nella delusione. Un giretto al parco con gli amici andrà bene lo stesso…

vergine PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
In questo periodo sarete tipi di pancia. Nel senso che stress ed emozioni le sentirete nel vostro apparato gastrointestinale. Rilassatevi, ridimensionate gli eventi e preparatevi a giornate di riso in bianco. Bene al lavoro.

Clicca qui per leggere l'oroscopo giornaliero di Excite

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017