Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (28 Dicembre 2015 - 3 Gennaio 2016 | Speciale Capodanno)

  • Excite Italia

Nuovo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite: in questo nuovo numero (28 Dicembre – 3 Gennaio) scopriamo come sarà la settimana a cavallo dell’anno nuovo…

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
Finale d’anno decisamente nervoso. Stress e ansia vi hanno accompagnato, specialmente sul fronte lavoro, in questi ultimi mesi. Anche il Natale non ne è stato immune. C’è da dire che le cose si apprestano a migliorare, già da Capodanno. Avete tutte le stelle a favore per godervi un 31 Dicembre col botto (non quelli che si comprano nelle bancarelle). Inizierete il 2016 con gli occhi puntati sull’amore. Ottime possibilità per i single. Chi è in coppia impari a farsi desiderare un po’.

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)
Da due anni avete Saturno contro, una chiavica, una tortura cinese. Per fortuna le cose stanno per cambiare. Adesso avete bisogno di amore e concretezza (un anello di fidanzamento è la perfetta unione tra i due concetti ma non tutti potranno sperare nel brillocco). Passate il capodanno tra le braccia della persona amata, fate fede al detto che “chi lo fa a Capodanno lo fa a tutto l’anno”. Se siete single partite o andate a qualche festa. Non fatevi scoraggiare dal fatto che “non conosco nessuno” perché gli incontri sono favoriti. Da Gennaio il lavoro non vi darà tregua. E per molti di voi questo è un bene.

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
Il 2016 è pronto a presentarvi il conto di quello che avete fatto negli ultimi mesi. Se avete seminato vento raccoglierete tempesta ma potrete sempre correggere il tiro in questi giorni. Sono giornate concitate, fatte di riflessioni e ripensamenti. Taglierete molti rami secchi manco foste Luca Sardella ma operate delle scelte coscienziose o ve ne pentirete. Molti di voi avranno un ritorno di fiamma ma ricordate che, specie sotto le feste, una teglia di pasta al forno è più invitante di una minestra riscaldata.

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
Avete Mercurio, Plutone e Venere contro ma non iniziate a piangere come una figlia di un vip da Barbara D’Urso. Il 2016 sarà un anno di grandi cambiamenti sia sul lavoro che in amore. Cambiamenti che inizieranno già da dopo la Befana e si riveleranno spesso positivi. Avete bisogno però di staccare dopo questo mese pesante e impegnativo. Non cedete all’ultimo, non fatevi schiacciare dalla stanchezza e occhio a quello che dite agli amici e ai familiari, specie in questi giorni di incontri e pressioni di zii e nonne. L’ideale sarebbe iniziare il 2016 con un bel viaggetto o con un weekend alla Spa, giusto il tempo di ricaricare le pile.

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
La strada per il 2016 si comincia ad aprire già da questi ultimi giorni. Si tratta di una bella autostrada a cinque corsie nuova di trincia. Andrete spediti, veloci, senza intoppi. Ottime le giornate per l’amore e per l’eros. Compratevi un bel paio di mutande rosse di quelle che fanno saltare i tappi di spumante e dateci dentro. Love is in the air. Già da inizio Gennaio lavorerete tanto e bene. Ottimo.

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)
Cari topoloni della Vergine, questo Capodanno, con buona probabilità, non sarà esattamente un turbinio di sorrisi, abbracci e sorprese varie. Qualcosa vi infastidisce e vi rende distaccati e freddi come una giornata di inverno a Helsinki. Cercate di riscaldare un po’ il vostro cuore o allontanerete anche le persone importanti. Imponetevi di voltare pagina nel 2016, dovrete affrontare il nuovo mese con uno spirito diverso. Già, lo spirito: l’alcool potrebbe essere protagonista del vostro San Silvestro ma non prendiamoci in giro: sappiamo già come finisce e che tipo di rapporto tormentato avete con la vodka in generale.

bilancia BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
Vogliamo iniziare citando le splendide parole di una maestra di vita: una filosofa, una poeta? Meglio! Ivana Spagna: “Siamo tutti quanti in cerca d’amore, lupi solitari con un grande cuore”. Fate fede a questo mantra e scacciate la vostra voglia di solitudine. Non isolatevi a Capodanno. Fatevi trascinare da qualche amico a una festa. Non è stato un bel periodo, lo sappiamo, ma già da giorno 7 le cose cambieranno sensibilmente. Rivediamoci qua tra una settimana, stesso posto stessa ora, per un nuovo oroscopo settimanale pieno di sorprese.

scorpione SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
Mercurio e Venere sono con voi: è il vostro momento. Sarete affascinanti e intelligenti, la perfetta sintesi tra Belen Rodriguez e Margherita Hack o Raoul Bova e Piero Angela. È chiaro che queste doti vanno messe in campo. Sistematevi per bene e passate un bel Capodanno 2016, in compagnia di tanta gente. Occhio però all’amore: frivolezze e voglia di leggerezza vi pervadono oggi e lo faranno anche per buona parte del 2016. Questo significa che i single andranno di fiore in fiore e che gli accoppiati avranno poca voglia di impegnarsi. Avete per caso organizzato un matrimonio per l’estate 2016? Beh, pensateci.

sagittario SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
Avete una gran voglia di impegnarvi. Certi sentimenti che credevate sopiti si risveglieranno dal letargo come orsi bruni nel parco nazionale d’Abruzzo. Tirateli fuori e dimostrateli a chi vi sta accanto. Questo vi permetterà di far riscoprire al partner la persona di cui si era innamorato/a e ai single di incontrare l’attenzione di diverse persone. Il vostro Capodanno sa tanto di rinascita. Portate con voi questi sentimenti anche nel 2016 e tenete alto il morale, vi servirà, specie sul lavoro.

capricorno CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
Basta piangervi addosso! La notte di San Silvestro può essere un’ottima occasione per voltare pagina. State con gli amici, baciate chi amate, abbracciate la famiglia, ridete, scatenatevi, VIVETE! Il 2016 sarà un anno migliore di quello che sta per concludersi. Sul fronte lavoro, molti di voi potranno sperare in una promozione o in un cambiamento positivo.

acquario ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
Se siete in ferie godetevele fino in fondo, se non lo siete cercate di ritagliarvi dei momenti di relax ed evasione. Il 2016 sarà pieno di responsabilità e non mancheranno i compiti, anche difficili, da assolvere. Godetevi quindi questo fine d’anno più che potete. Vi sentirete molto sexy, fate uscire la panterona che è in voi! Parola d’ordine: SCATENARSI.

pesci PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
Il vostro 2016 è stato piuttosto tranquillo e il Capodanno non farà certo eccezione. Dall’anno prossimo però le cose cambiano. Tante novità sono previste già dal giorno dell’Epifania ma, di questo, ne parleremo la settimana prossima. Il 2016 sarà un anno splendido anche dal punto di vista della forma fisica. Se avete intenzione di fare delle diete o avete degli obiettivi in testa, cominciate già da Gennaio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018