Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (29 settembre-5 ottobre 2014)

Nuovo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite in questo nuovo numero (30 settembre-5 ottobre 2014). In poche righe vi metteremo al corrente di tutto quello che vi accadrà senza dimenticare di dirvi la nostra nel tipico stile di Excite! Per i prossimi sette giorni le previsioni ve le raccontiamo con le frasi più famose dei personaggi politici!

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
"Enrico stai sereno", diceva Matteo Renzi al collega di partito e allora Primo Ministro, Enrico Letta, prima di soffiargli il posto. Ecco caro Ariete, ti consigliamo di guardati le spalle e di aprire gli occhi questa settimana se non vuoi finire come il povero Enrichetto...

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)
"Quando si dice la verità non bisogna dolersi di averla detta: la verità è sempre illuminante", diceva Aldo Moro. Ricordatelo sempre Toro. Anche se non hai niente da nascondere cerca di essere sempre sincero con te stesso. Questa settimana la sarai più che mai!

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
"I have a dream...". Come Martin Luther King il tuo sogno è vicino alla realizzazione. Non dovrai aspettare anni come il leader afroamericano ma già da mercoledì vedrai che le cose cambieranno. In bocca al lupo!

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
"A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina". Non sei Giulio Andreotti, caro Cancro: cerca di ricordartelo! Basta essere diffidente con tutti (perfino con la tua famiglia) e smettila di pensar male soprattutto di chi ti vuole bene. Giovedì potresti avere una grossa discussione in ufficio proprio per questo motivo. Metti da parte questo atteggiamento.

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
"Silvio, stai facendo una cazzata", tuonava Umberto Bossi a Berlusconi sull'inchiesta casa Tremonti. Da amico ad amico, Leone: stai facendo un errore di valutazione. Hai due giorni di tempo per schiarirti la mente e osservare con distacco le situazioni, considerare se c'è qualcosa da cambiare, qualche rapporto da recuperare e organizzare meglio gli impegni.

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)"Mi sembra di essere di fronte a una puntata ... di Ballarò", gongolava così Roberta Lombardi (M5S) dopo aver ascoltato Pier Luigi Bersani nel giorno della fiducia al suo Governo. Ecco, Vergine, è importante che tu capisca che non sei in una fiction ma nella vita vera. La tua inclinazione all'autoillusione potrebbe portarti a gonfiare le possibilità di successo e i giudizi su fatti e persone.

vergine BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
"È meglio morire in piedi che vivere in ginocchio", urlava al popolo il capo rivoluzionario Emiliano Zapata. Anche dentro di te, Bilancia, è in atto un profondo cambiamento: quello che ti sembrava impossibile questa settimana prenderà un'altra forma. Esistono le premesse indispensabili per una nuova cicogna.

vergine SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
"Questa legge qua l'ho scritta io ma è una porcata, glielo dico francamente", disse Calderoli sulla sua legge elettorale. Ecco, Scorpione, non ti farebbe male un po' di autocritica. Questa settimana sarai colto da improvvisi attacchi di superficialità: i consigli degli intimi possono essere utilissimi per evitare errori di giudizio e manovra.

vergine SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
"Voglio vedere la gente di 30 anni prendersi questo paese", disse Beppe Grillo prima di portare il M5S al Parlamento. Cosa ti manca Sagittario per prenderti quello che vuoi? Sarà un'ottima settimana nei contatti professionali che potrebbero stimolarti ad accelerare i tempi per arrivare al dunque delle iniziative.

vergine CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
"L'educazione è l'arma più potente che si possa usare per cambiare il mondo", ti invito a riflettere su questa splendida frase di Nelson Mandela. Se vivi un rapporto, questa settimana, grazie a Marte, lo renderà più frizzante, se sei single attenzione ai colpi di fulmine, la persona potrebbe essere quella giusta ma la tua aggressività può guastare l'approccio. Ti consigliamo, quindi, un approccio più "educato".

vergine ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
"In politica, se vuoi che qualcosa venga detto, chiedi ad un uomo. Se vuoi che qualcosa venga fatto, chiedi ad una donna". Tocca a te Acquario, è ora di scendere prendere in mano la situazione come fece una grandissima leader politica, Margaret Thatcher. Le idee sono chiare ma ti fai prendere troppo spesso dall'ira che ti porta a montare una gran casino.

vergine PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
"La politica è l'arte del compromesso", lo ha detto Antonio Di Pietro prima di uscire dalla politica. Sappiamo che ti pesa dover accettare un compromesso, ma tu stesso sai che è anche sinonimo di maturità e saggezza. Rivaluta il ruolo della diplomazia, impara ad accettare che un'opinione diversa dalla tua. Solo così starai meglio.

Clicca qui per leggere l'oroscopo giornaliero di Excite

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017