Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (3-9 Agosto 2015)

  • Excite Italia

Nuovo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite: anche in questo nuovo numero (3 – 9 Agosto) scopriamo come sarà la settimana…

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
Il fascino è comunque la vostra carta vincente ma se non smettete di prendervi troppo sul serio vi servirà come un coperta di lana merinos nelle notti di Agosto. Rischiate di diventare antipatici agli occhi di qualcuno, specie nella prima parte della settimana dove avrete un malumore diffuso e contagioso. Da giovedì va molto meglio e il weekend è più che positivo. Concedetvi qualche sorriso in più nella prima parte della settimana, per favore.

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)
Che siate ancora a lavoro o già in ferie cadete sempre in piedi. La luna nel segno favorisce infatti le trattative e le buone notizie professionali ma anche il divertimento e la spensieratezza. Quindi poco importa che abbiate i piedi a mollo in un atollo o siate ancora davanti al pc, il successo è assicurato. Unico neo: l’amore. Venere vi dà ancora qualche problema ma, CRIBBIO, non potete avere tutto nella vita!

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
Avrete una calma disarmante. Poco importa se intorno a voi la casa va a fuoco o scoppia una rissa tra gli amici. Voi sorriderete e avrete l’occhio languido come degli individui strafatti di Lexotan. Questa calma vi porterà ad essere un po’ meno produttivi e a metà settimana vi sentirete un po’ in colpa. Nel weekend valutate l’idea di farvi avanti con una persona verso la quale provate interesse già da un pezzo.

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
Avrete una bella estate ma solo se sistemate tutte le questioni aperte prima di andare in vacanza. Questa settimana vi tocca lavorare come Andrea Lehotská a Uno, Due, Tre, Stalla (ma ve lo ricordate?). Quindi rimboccatevi le maniche e affrontate de visu quello che, altrimenti, non vi farebbe vivere delle vacanze all’insegna della serenità.

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
Mercurio è il vostro signor Quindicipalle, quello che fa andare tutto nel verso giusto e mette in buca un successo ad ogni tiro. Ogni giorno sarà un gran giorno: fate conto di svegliarvi ogni mattina letteralmente perfetti, come quegli attori di Centovetrine che già sotto le lenzuola hanno la piega impeccabile e i bicipiti guizzanti. Oh yeah!

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)
Da venerdì Mercurio vi porta energia e vitalità. Nel frattempo continua quel periodo di relax e calma che vi accompagna già da sette giorni. Approfittate di questo stato d’animo per meditare e fare il punto sulla vostra vita. Riflettete, valutate, analizzate, osservate. Poi nel weekend lasciatevi andare: vogliamo vedervi sui tavoli a ballare El Perdon!

bilancia BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
Questa settimana vivrete tre vite. I primi giorni saranno all’insegna della lucidità e della razionalità: usate questo tempo per fare delle scelte e prendere delle decisioni. Mercoledì e Giovedì saranno giornate un po’ sottotono ma poi nel weekend risorgerete come cervi a primavera. Va beh, facciamo come delle fenici che suona un po’ meglio…

scorpione SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
La rabbia è un sentimento che tiene vivi ma se volete evitare di essere la sintesi perfetta tra Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini dovrete darvi una regolata. È vero: la settimana non sarà facile dal punto di vista delle relazioni con gli altri ma rispondere ad ogni fraintendimento con “Capra! Capra! Capra! Capra! Capra!” non vi aiuterà.

sagittario SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
Ancora una bella settimana: è proprio il vostro periodo. Venere vi rende particolarmente affascinanti quindi se siete single questa è la settimana giusta per le conquiste. Sappiate - e voi lo sapete eccome - che il fascino è un passe-partout che apre molte porte. Una parola è troppa e due sono poche. Approfittatene.

capricorno CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
Ancora in ripresa. Una ripresa lenta ma graduale. State migliorando e la settimana, finalmente, potrà essere vissuta senza troppe paturnie. Ricordatevi che chi cerca sempre la perfezione a volte si dimentica di godere di quello che è semplicemente bello senza essere perfetto. Ora, so che sembra la frase di un biscotto della fortuna ma voi avete capito. Sappiamo che avete capito, non è vero?

acquario ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
Arriverà il vostro momento ma dovete ancora aspettare. Fate conto di essere in salumeria, siete i prossimi, ma prima di voi c’è una signora che sta acquistando le provviste per l’inverno. Questa signora è Saturno che vi mette ancora un po’ i bastoni tra le ruote. Mantenete la calma e godetevi l’estate che il sole caldo fa bene ai pensieri.

pesci PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
Non riuscite a farvi capire come vorreste, siete poco chiari e confusi come l’onorevole Razzi dopo un bicchiere di Lambrusco. Questo può portare qualche malinteso. Concentratevi sul lavoro, le stelle suggeriscono che questo è il periodo giusto per tagliare un traguardo che sembrava tanto lontano e invece è davvero vicino.

Clicca qui per leggere l'oroscopo giornaliero di Excite

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017