Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (3-9 Novembre 2014)

  • Excite Italia

Nuovo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite: in questo nuovo numero (3-9 Novembre 2014) vi metteremo al corrente di tutto quello che vi accadrà prendendo spunto dai programmi tv…

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
QUANTO MANCA?

Siete in attesa di qualcosa da un pezzo. Avete inviato un curriculum, avete fatto un’offerta su Ebay, avete chiesto a qualcuno di andare a vivere insieme. Insomma, secondo quanto dicono le stelle, state aspettando la risposta a qualcosa che potrebbe cambiare la vostra vita (o la vostra giornata). Ebbene, pare che ci sarà da aspettare un altro po’. Non indugiate invece con lo sport… Siete abbastanza in forma questa settimana!

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)
VERISSIMO

Non siete mai stati troppo bravi nel raccontare le bugie e recentemente siete bravi come Alberto Tomba nei panni d’attore in “Alex l’ariete”. In questo periodo qualche segreto nascosto potrebbe emergere e se avete detto qualche bugia bianca di troppo si potrebbe venire a sapere. Il consiglio è quello di essere più trasparenti possibili in questo periodo e se dovete fare una confessione agite ora prima che la verità arrivi ai destinatari per vie traverse. Al lavoro un po’ di attriti nella seconda metà della settimana.

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
AVANTI UN ALTRO

Avete appena chiuso una relazione, mandato a quel paese un amico, cambiato casa, lavoro, mutande? Lo avete fatto nel momento giusto. La “rottura” è come un limone tra le cozze in questo pentolone che è al momento la vostra vita. Gli astri vi favoriscono nelle novità: agite, osate, cambiate, rinnovate. E non ci riferiamo solo al cambio stagione degli armadi che vi attende da un pezzo…

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
LA TALPA

Guardatevi le spalle, oltre quella coltre di forfora probabilmente potreste notare qualcuno pronto a pugnalarvi alle spalle. Al lavoro, in particolare, tenete a bada colleghi arrivisti e depositari di confessioni varie. Cercate piuttosto di frequentare, soprattutto in questi giorni, persone a voi care e fidate. Al momento, fuori pericolo, ci sono solo il vostro cane e vostra madre. Forse.

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
L’EREDITÀ

No, i vostri parenti stanno benissimo e le probabilità che riceviate un inaspettato gruzzolo da un notaio sono le stesse che il singolo di Raffaella Fico diventi disco di platino. L’eredità a cui facciamo riferimento è in realtà il manifestarsi di qualcosa che avevate fatto tempo fa. Se avete investito in qualcosa o qualcuno potreste oggi vederne i frutti.

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)
L’ISOLA DEI FAMOSI

Vi sentite fuori forma e avete l’impressione di essere dei naufrghi nello tsunami della settimana. Cercate di essere razionali, concentrati sul lavoro, comprensivi con gli affetti. Se le stelle prevedono qualche litigata con partner o amici cercate di smentirle con un atteggiamento conciliante. Un po’ di riposo vi farà bene per rimettervi in forma.

vergine BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
AMICI

Sul fronte dei rapporti sociali sarà un’ottima settimana. Organizzate degli incontri e delle uscite, ne avete bisogno e siete particolarmente brillanti. Buona ascendenza con il capo a lavoro. Se dovete “ottenere” qualcosa dal partner chiedete in questi giorni.

vergine SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
DETTO FATTO

Qualcosa vi frulla in testa da un pezzo. Bene, attuatela ora, la settimana è propizia. Probabilmente vi sentirete un po’ schiacciati dalla routine. Organizzate qualcosa di diverso, magari anche un weekend fuori: vi farà sentire meglio.

vergine SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
QUARTO GRADO

Anche i Sagittario sentiranno un po’ di pressione al lavoro: scadenze, domande, colloqui: tutto sarà molto intenso. Un consiglio? Visualizzate qualcosa di positivo nel futuro prossimo, ad esempio le vacanze di Natale. Buono l’amore, ottime possibilità per i single.

vergine CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
ZELIG

La fascia di Mister/Miss Simpatia vi spetta di diritto. Sarete più magnetici e carismatici del solito. La quadratura vi farà sentire allegri e di buon umore. In questa settimana non tappatevi in casa ed evitate riposini vari. Godetevi la vita, uscite, siate propositivi al lavoro e in amore. Ve lo potete permettere.

vergine ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
MIRACOLI

Avete l’impressione di dovervi fare una doccia con le acque di Medjugorie. Sarete un po’ irritabili a causa di una certa insoddisfazione di fondo ma la vita non è poi un disastro come immaginate. Ridimensionate e razionalizzate, è solo un periodo.

vergine PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
BUONA DOMENICA

I vostri giorni migliori saranno quelli del weekend. Quindi, se anche la settimana dovesse sembrarvi troppo dura, ricordatevi che da giovedì sera si prevedono tre giorni particolarmente fortunati e favorevoli alle relazioni.

Clicca qui per leggere l'oroscopo giornaliero di Excite

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017