Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (30 Marzo - 5 Aprile 2015)

  • Excite Italia

Nuovo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite: anche in questo nuovo numero (30 Marzo - 5 Aprile) vi anticipiamo come sarà la settimana…

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
Il vostro uovo di Pasqua è arrivato in anticipo e dentro, anziché il solito foulard tarocco Dolce&Banana, troverete delle belle sorprese. I giorni a ridosso della festività, infatti, vi riserveranno dei piacevoli e inaspettati momenti, specie con il partner. Aria rilassata anche a lavoro.

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)
Cominciano ad arrivare le prime soddisfazioni, sono piccole ma sono pur sempre qualcosa. Vi avevano detto che più scuro di mezzanotte non poteva fare e voi, infatti, siete alle porte dell’alba. Le prossime settimane vi illumineranno di vita nuova, nel frattempo cominciate a vedere qualche raggio. Dite addio a luna e stelle. Ora, l’unica stella a brillare, dovete essere voi.

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
Quella appena passata è stata una bella settimana, quella appena iniziata sarà ancora meglio. Siete ai piani alti dello zodiaco, fate conto di avere un ultimo piano terrazzato (non proprio un attico, ma quasi). Quindi, già che ci siete, siate ambiziosi e puntate in alto. Il vostro limite è il cielo!

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
Bene, le cose migliorano e la settimana sarà decisamente positiva (specie se paragonata allo sfracelo dei giorni passati). Quello che adesso vi preme è trovare un po’ di stabilità, un luogo reale, immaginario o del cuore in cui sentirsi a casa. Qualcosa di bello, non come quest’ultima frase che sembra uno scarto di Federico Moccia.

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
Rispetto alla settimana scorsa le cose girano un po’ più lentamente (questo vuol dire che, altro potrà girare eccome invece). Non avrete certo una settimana negativa ma non siete più i re dello zodiaco. Concentratevi sulla carriera e sulle opportunità professionali. In amore non sapete neanche voi cosa volete, fate chiarezza!

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)
Tenete il telefono libero e controllate la mail con ossessività. Tra mercoledì e venerdì, coloro i quali aspettano una risposta, potranno averla. La settimana sarà tutto sommato positiva. Bene ma non benissimo, come il vostro anno in cui per ogni cosa conquistata potreste perderne un’altra. Ma non temete, come dice Carmen Consoli “ad ogni rinuncia corrisponde una contropartita considerevole”.

vergine BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
Questa assenza di mezze misure vi indispone e allarma come farebbe un’influenza con un ipocondriaco. Vivete tra alti e bassi ma vi serve stabilità. Inoltre, questa assenza di certezze (specie in campo lavorativo) fa il paio con una situazione sentimentale che non vi dà troppa sicurezza. Fatevi due domandine e se è il caso di cambiare, agite!

vergine SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
Avete passato una settimana pesante ma dovete smetterla di sfogare il vostro stress sugli altri. Il vostro fidanzato non è un punchball, il vostro migliore amico, un giorno di questi, vi prenderà a mazzate sulle gengive. Non lasciatevi trascinare dagli eventi. Siate forti e portate pazienza.

vergine SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
Lunedì e martedì saranno giornate davvero proficue, molto interessanti per monetizzare, concludere, decidere, prendere delle scelte. Assicuratevi quindi di essere in piena forma, spostate relax e voglia di dormire al weekend.

vergine CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
Scegliete: o le terme di Montecatini o un eremo in Monviso, fate voi. Avete bisogno di tranquillità, di pace e relax: vi serve per riprendervi dai vostri fastidi mentali e fisici. Siete stati un po’ insofferenti e decisamente stanchi. C’è positività sul fronte amore quindi sorridete (ma prima fate una bella pulizia dei denti). Ancora qualche settimana e starete meglio…

vergine ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
Siete un po’ acciaccati, vi servono delle regole e una disciplina ferrea. A costo di sembrare un servizio di Studio Aperto vi diciamo di bere tanta acqua e dormire otto ore per notte. Cominciate a fare dei progetti: a meno che non abbiate tredici anni è ora di smetterla di vivere alla giornata.

vergine PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
Cercate di stare più calmi, siate più cauti. Avete voglia di cambiare tutto e di rovesciare la vostra esistenza come un calzino. Tensioni in amore (dovute proprio a questa voglia di novità). Il consiglio è quello di essere più riflessivi e di ponderare bene ogni scelta prima di fare la fine di Margherita Buy in un qualunque film italiano con Margherita Buy.

Clicca qui per leggere l'oroscopo giornaliero di Excite

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017