Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (30 Novembre - 6 Dicembre 2015)

  • Excite Italia

Nuovo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite: anche in questo nuovo numero (30 Novembre – 6 Dicembre) scopriamo come sarà la settimana…

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
Stress e nervosismo fanno su di voi quello che i castori fanno sulle cortecce d’albero. Dovete stare calmi e fare in modo di non farvi rodere da ansie e preoccupazioni. Non aiuta il fatto che il partner, in questi giorni, non ve ne fa passare una. Imparate che non bisogna sempre averla vinta e passate la settimana nella posizione yoga dell’albero.

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)
Fuori fa freddo ma voi siete tutto un fuoco. I vostri partner potranno usarvi come coperta elettrica e, anche per i single, si prevedono giorni ricchi di passione. Arrivano delle novità anche sul fronte lavoro con degli incarichi che potrebbero richiedere una buona dose di responsabilità.

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
La dea bendata è dalla vostra e il periodo no che avete vissuto finora ve lo lascerete alle spalle proprio in questi giorni. Nonostante questo voi continuate ad essere tristi e malinconici. Smettetela! La vostra vita non è una canzone di Adele. Uscite e sorridete! Adesso potete farlo davvero.

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
Fate attenzione alle malelingue a lavoro e fate in modo di non generare pettegolezzi. Magari è il caso di non flirtare alla macchinetta del caffè e di non venire in ufficio vestite come gattare. Settimana di alti e bassi. Sul fronte amore serve uno scossone alle coppie anziane che stanno insieme da molto tempo: un viaggio, un’esperienza nuova, un’attività da far insieme.

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
Non è la vostra settimana migliore. I liberi professionisti dovranno fare attenzione all’aspetto economico mentre, in tema sentimenti, è il caso di andarci con i piedi di piombo. Sentite che qualcosa si sta affievolendo e per molti leoncini sono previste rotture a ore 12. Per fortuna siete in gran forma. Si dice che quando c’è la salute c’è tutto no? Bene, fatevelo bastare…

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)
Almeno per i prossimi dieci giorni non cambiate nulla nella vostra vita. Anche se vivete in un sottoscala con 13 coinquilini, siete disoccupati e la vostra fidanzata è latitante come Bernardo Provenzano. I pianeti consigliano di non lasciare la strada vecchia per quella nuova, in tutti i campi. State fermi un giro, almeno per questa settimana.

bilancia BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
Le stelle vi consigliano di non portare i problemi di casa a lavoro e quelli di lavoro a casa. Nel momento in cui chiudete la porta di casa dovete dimenticare ogni bega, lo stesso vale quando finite di lavorare. Certo, se la logica non è un’opinione c’è il rischio di star bene solo nel tragitto tra casa e lavoro. Bene, almeno per questa settimana fate i vagabondi. Passate più tempo fuori, a divertirvi.

scorpione SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
Cominciamo dalle buone notizie: i soldi. I pianeti favoriscono i movimenti economici quindi, senza sapere né leggere né scrivere, potreste ritrovarvi con qualche euro in più. Le cattive: l’amore è freddo e distante e la vostra tendenza ad accumulare grasso è più forte che mai. Non trascurate il fisico, soprattutto ora che l’anima è in letargo come gli orsi.

sagittario SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
A costo di dedicarvi una frase che sembra strappata da una canzone della Pausini, vi invitiamo ad “amare e farvi amare e ad ascoltare il vostro cuore”. Sono giorni fecondi per l’amore (e per fecondi non intendiamo necessariamente che uno stormo di cicogne verrà bussare alla vostra camera da letto). Se avete delle buone idee in testa è il momento di concretizzarle ma vi serve una persona chiave che possa dar loro una forma. Cercatela!

capricorno CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
Belli de casa, avete il morale sotto le scarpe. E perché poi? A lavoro le cose non vanno come vorreste? Vi svegliate ogni mattina in un letto che non dividete con Belen Rodriguez o Raoul Bova? E che sarà mai! La vostra non sarà una vita perfetta ma dovete imparare a gioire di quello che avete. Ricordatelo soprattutto nei prossimi giorni.

acquario ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
La settimana vi accende un friccico nel core e anche in testa. Molti acquario avranno l’impulso di tradire il compagno o la compagna. Parliamo con voi: pensateci bene! Fate attenzione ai colpi di freddo. Non indebolitevi!

pesci PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
Avete tanti pensieri che vi frullano in testa. Molti di voi, specie nelle giornate centrali della settimana, avranno la sensazione di portare il mondo sulle proprie spalle. Non prendetevela col partner. Piuttosto prendetevi un giorno di ferie, una pausa per pensare, meditare, riflettere. Camminate all’aria aperta, rilassatevi, sgomberate la mente.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017