Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (31 Agosto - 6 Settembre 2015)

  • Excite Italia

Nuovo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite: anche in questo nuovo numero (31 Agosto – 6 Settembre) scopriamo come sarà la settimana…

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
Prendete un termometro e misuratevi la temperatura. Ma tranquilli, non avete preso la Dengue, siete solamente bollenti! Settembre sarà per voi un mese di grandi passioni, roba che farete fatica ad indossare vestiti stretti. Insomma, tanto amore e notti infuocate che, però, toglieranno attenzione alla sfera lavorativa. Restate concentrati tra un giro di giostra e l’altro perché a lavoro sono previsti grandi cambiamenti che potrebbero disorientarvi…

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)
Non siete mai stati bravi a prendere le decisioni. Spesso, quando qualcuno vi chiede cosa volete mangiare per cena, arrivate sull’orlo di una crisi di pianto. Ebbene, la concomitanza di Sole con Nettuno renderà ancora più evidente questo aspetto. Cercate, se potete, di avere un polso più deciso o rischierete di essere travolti da uno tsunami di “forse”, “boh”, “credo”, “può darsi” e “non so” che non vi porterà nulla di buono.

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
Non importa che abbiate passato le vacanze a fare baldoria su un atollo di Barbados o al reparto Tende dell’Ikea di Carugate. Siete sfatti! Queste vacanze vi hanno distrutto e non siete ancora riusciti a rientrare in carreggiata. E, in tutta onestà, non provate a fermare il vento con le mani cari amici. Se siete stanchi non forzate la mano e riposate. Cercate di trovare dei momenti di relax durante la routine….

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
Settimana un po’ nervosa in quanto attendete delle novità o degli eventi non meglio precisati che dovrebbero rappresentare per voi, in misura maggiore o minore, un cambiamento. Le notizie che aspettate non arriveranno neanche nei prossimi giorni. Ma domenica le cose cambieranno radicalmente. Nel frattempo l’invito è quello di appellarsi a calma e moderazione.

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
L’amore potrebbe essere piuttosto faticoso e non ci riferiamo alla posizione dell’elicottero olandese. Saturno vi rende incerti e voi in questo momento siete alla ricerca di affetto e tenerezza che spesso non trovate. Dall’altro canto, sul fronte lavorativo, si procede bene. Il rientro è stato o sarà positivo. Anche coloro i quali si apprestano a partire potranno contare su delle buone vacanze.

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)
Il Sole e Giove vi donano una settimana all’insegna del caos. Girerete in stato confusionale come dei poveri pazzi pericolosi? No, questo lo escludiamo. Di certo però c’è che avrete un atteggiamento che non vi si addice, voi che siete così razionali: sarete istintivi, proverete effimeri entusiasmi, potreste perfino innamorarvi in mezz’ora. Ogni tanto tornate coi piedi per terra e cercate di capire cosa volete davvero.

bilancia BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
La Luna vi porterà qualche malumore di troppo a metà settimana. Se escludiamo martedì e mercoledì possiamo però parlare di giornate splendide, all’insegna dell’ottimismo. Avrete fascino e magnetismo e, soprattutto, comincerete a gettare le basi per un autunno professionale che si preannuncia pieno di sorprese, ricchi premi e cotillon.

scorpione SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
Gli scorpioncini tireranno fuori le tenaglie nei prossimi giorni. Il problema è che, quasi sempre, faranno tanto rumore per nulla. In particolare con il partner saranno sempre pronti a scoppiare e a puntare il dito. Il consiglio è di perdonare qualche dimenticanza e di rilassarvi un po’. Fatevi una tisana o un bagno caldo (si, lo sappiamo che ci sono 36 gradi fuori). Fate quello che diavolo vi pare, l’importante è calmare i nervi…

sagittario SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
Le relazioni familiari saranno all’insegna dell’equilibrio ritrovato. L’amore e la passione andranno a gonfie vele grazie a Venere. E allora dove sta la fregatura questa settimana? Semplice, il lavoro. Non c’avrete voglia di fare una mazza, parliamoci chiaro. E invece dovrete concentrarvi perché ci saranno parecchie questioni da sbrigare e persino qualche occasione da cogliere. Ma per quelle ci vogliono gli occhi aperti…

capricorno CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
Pianificate il vostro lavoro e immaginate i successi futuri. Quello che otterrete in questa settimana sarà solido e duraturo, quindi è il caso di rimboccarsi le maniche. A proposito di vestiti che si accorciano: la Luna darà una spinta niente male al vostro eros… e non parliamo di Ramazzotti.

acquario ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
Avrete una settimana confusa (se vi può consolare questa è una prerogativa di molti segni nei prossimi giorni). Certe volte vi sembrerà di non capire come mai accadono certe cose e di non avere il controllo sugli eventi della vostra quotidianità. Non fatevi risucchiare dalla negatività, anche perché già dal fine settimana le cose cominceranno ad andare molto meglio…

pesci PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
Settembre non è cominciato al meglio per quel che riguarda la forma fisica: vi sentite fiacchi e spossati. Prendete un po’ di pappa reale cari topoloni perché dovrete invece essere in forze. La settimana infatti sarà caratterizzata dalla possibilità di incontrare persone speciali. Insomma, potrebbero scattare parecchi colpi di fulmine…

Clicca qui per leggere l'oroscopo giornaliero di Excite

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017