Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (5-11 Gennaio 2015)

  • Excite Italia

Nuovo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite: in questo nuovo numero (5-11 Gennaio) iniziamo l’anno e scopriamo quali sono i buoni propositi che dovete rispettare, almeno per questa prima settimana…

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
NON STRAFATE!

Vi sentite come quei pupazzi a molla che, dopo avergli dato la carica, saltellano ininterrottamente. Fate attenzione o potreste sbattere da qualche parte. Avete una gran voglia di fare, di finalizzare e concludere e questo perché fin dai primi giorni di quest’anno vivrete delle giornate potenzialmente importanti per il lavoro e l’amore. Ma dovete dosare le forze o questo essere super attivi non vi porterà lontano. O trovate l’amore al lavoro o lavorate con tanto amore. Comunque, non prendete decisioni affrettate…

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)
DEVI STARE MOLTO CALMO!

La brutta notizia è che avrete una settimana dal vago aroma di escrementi. La buona è che c’è chi riuscirà a fare peggio di voi nei cieli dello zodiaco. Questi, per i Toro, sono giorni di transizione e cambiamento. Avete Giove nel segno che farà un po’di ostruzionismo alla vostra felicità (immaginate Giove come un poliziotto in tenuta antisommossa e un manganello in mano davanti alle vostre possibili soddisfazioni). Per non innervosirvi e non fare innervosire gli altri cercate le piccole cose che rendono le giornate migliori, rifugiatevi in famiglia e tra gli amici. Nulla è perduto.

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
PROVA AD ESSERE PIU’ CONCRETO

Quanto vi piace sognare! Farlo tutto il giorno, però, non va bene. Quella si chiama narcolessia o postumi da stupefacenti. Da questi primi giorni di Gennaio fino alla primavera dovrete cercare di essere pragmatici e di concretizzare accordi, contratti, decisioni su tutti i campi (relazioni in bilico, case o auto da acquistare, proposte lavorative, partite al calcetto). Tutto quello che non riuscirete a chiudere nei primi mesi dell’anno, difficilmente riuscirete a concluderlo nella seconda parte. Cominciate da subito, i giorni centrali della settimana sono favoriti.

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
CERCA DI ESSERE COMPRENSIVO E APERTO AGLI ALTRI

Settimana dai mezzi toni, niente botti ma neanche botte (ed è già un traguardo). Merita attenzione la sfera sentimentale, quella delle amicizie e degli amori. Probabilmente nell’ultima parte dell’anno avrete messo in discussione alcuni affetti che oggi vi mancano come il panettone a Natale. Prima di sfanculare qualcuno ponderate bene se sia il caso o meno di farlo. A volte bisogna solo cercare di mettersi nei panni degli altri prima di rompere. Aggiustare è molto più difficile.

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
IMPARA AD ASPETTARE

Questo sarà un anno straordinario per voi ma questa settimana sarà un po’ un caso a parte. In attesa di raccogliere i frutti che i Pianeti si preparano a darvi, stringete i denti e sopportate questi primi giorni un po’ turbati. Dovete sopportare tenendo a mente che prestissimo arriveranno tempi migliori. Certo, per tipi come voi che vogliono tutto e subito non è facile ma dovete farlo. Se attendete qualcosa le risposte arriveranno presto. Raccomandazione per i single: non ce l’avete solo voi a questo mondo! Finitela di tirarvela come Belen Rodriguez su Instagram!

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)
FATE ORDINE NELLA VOSTRA VITA

Se avete degli aspetti della vostra esistenza che reputate caotici o non esattamente messi a fuoco questa è la settimana giusta per agire. Vi aiuterà Saturno ad essere più lucidi e inclini all’ordine. Cominciate dal fermare l’emorragia di liquidi dal vostro portafogli: basta spendere! Se passate di fronte a una vetrina coi saldi giratevi dall’altra parte. Le coppie in crisi dovranno parlare e rivedere ciò che non va…

vergine BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
LASCIATEVI ANDARE!

Siete frigidi come una splendida giornata di Febbraio ad Oslo. Apparite perfettini e tutti sorrisi ma avete un cuore di ghiaccio che non va bene manco per i cocktail. Ok, avete avuto degli anni pesanti ma adesso basta! Le ferite sono guarite e la corazza non ha più motivo di persistere. Lasciate cadere tutto, pure i vestiti se è necessario, e abbandonatevi ai sentimenti, di qualunque tipo essi siano. Vivere vuol dire anche questo.

vergine SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
CONTATE FINO A 10!

E fatelo prima di rispondere in modo aggressivo o fare qualcosa di affrettato di cui potreste pentirvi. Giove accenderà il vostro lato battagliero in modo esagerato. Anche le ragazzine con i poster di Hello Kitty in camera cercheranno la rissa come motociclisti ubriachi nei peggiori bar di Caracas. Sono giorni di insofferenza e irritazione. Chiudetevi in casa e rilassatevi. Non fate danni, piuttosto fate tanti bagni caldi e comprate una di quelle compilation new age con gli uccellini di bosco che cinguettano all’alba.

vergine SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
SUPERA I LIMITI

Avrete tanti pianeti dalla vostra questa settimana ma, come spesso accade, i limiti che spesso vi siete imposti non vi permettono di vedere oltre il vostro naso. Il modo migliore per iniziare l’anno e cercare di eliminare i motivi che vi portano ad avere tensioni e ansie. Cercate quel coraggio che vi manca per superare le paure. Fatto questo non vi fermerà nessuno, sarete dei cavalli selvaggi con la criniera al vento nella prateria che è la vostra vita (anche se vivete a Milano e non ci sono prati manco a cercarli).

vergine CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
CERCATE DI TROVARE IL MEGLIO DAL VOSTRO LAVORO

Insomma, fate qualcosa per farvelo piacere. È il lato professionale quello ad essere più sofferente questa settimana. Avete iniziato pensando che siete già stufi dell’ufficio, del capo, di tutto. Pensate a chi sta peggio, in fondo non è poi così male. I primi tre giorni saranno parecchio tesi, se avrete delle situazioni da chiarire fatelo con calma. Bene l’amore, favoriti gli incontri per scapoli e zitelle (o preferite single?).

vergine ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
CURATE IL VOSTRO CORPO

Avete affrontato delle prove fisiche che possono aver provocato qualche fastidio. Non trascuratevi. Tra tutti i segni il vostro è il più favorito sotto l’aspetto “amore”: chi vive in coppia potrà approfittare di splendide giornate all’insegna del feeling, chi è solo potrà finalmente trovare compagnia. Agghindatevi come un albero di Natale (magari giusto un tantinello più sobri) e cercate il vostro pacco da scartare.

vergine PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
LA COERENZA PRIMA DI TUTTO

I nati a Febbraio sentiranno un po’ la dissonanza di Saturno, questo si tradurrà in piccole tensioni, evitabili con chiarezza e concretezza. Sarete soggetti a fraintendimenti quindi dosate bene le parole e fate in modo di farle corrispondere ai fatti.

Clicca qui per leggere l'oroscopo giornaliero di Excite

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017