Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (6-12 Luglio 2015)

  • Excite Italia

Nuovo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite: anche in questo nuovo numero (6-12 Luglio) scopriamo come sarà la settimana…

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
C’è una cosa di cui avete assolutamente bisogno. Un bisogno naturale, primario: LE FERIE. La stanchezza mentale comincia a farsi sentire e arrivate a fine giornata in delirio come Andrea Diprè nel video de “Il mio privè”. Fisicamente non va meglio. Insomma, è necessario riposarsi anche perché questo senso di spossatezza vi fa diventare polemici come Daniela Santanchè e rischiate mazzate nelle gengive da parte di parenti e amici. Buone le giornate di mercoledì e giovedì.

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)Venere porta nelle vostre giornate ancora qualche attrito con le persone care. Robetta in confronto a quello che avete passato nei giorni scorsi. Nelle giornate di lunedì e martedì e in quelle di venerdì e sabato potrete avere la meglio su un accordo. La settimana si mostra favorevole per coloro che fanno sport quindi rispolverate le vecchie scarpe da ginnastica e muovete quel corpicino.

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
Giornate piene di grinta e vitalità, la vostra settimana sarà come quelle pubblicità degli integratori salini in cui la gente salta sorridente con quarantadue gradi all’ombra. Fate attenzione a come usate le parole, specie se le mettete per iscritto o per rispondere a una comunicazione importante. Non è che bisogna essere dei letterati dell’Accademia della Crusca ma, a volte, il modo in cui si dicono certe cose può fare la differenza. Ma si che avete capito, dai…

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
L’amore vi sorride, l’eros vi fa occhiolini ammiccanti. Di secondo nome farete Pasiòn, come un personaggio di una telenovela spagnola. Scintille sotto quella lenzuola! Questo essere molto positivi e ben disposti vi porterà a sobbarcarvi i problemi degli altri per aiutarli. Non esagerate, anche perché avete una settimana ricca di impegni...

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
Per i prossimi sette giorni, quando camminate per strada, fatelo al rallenty, togliendovi gli occhiali da sole lentamente, facendo i fighi a più non posso. La realizzazione di alcuni successi personali è dietro l’angolo, siete vicinissimi. Ottimo l’amore, specie nella giornata di mercoledì. Le stelle dicono però che un parente anziano o un amico di vecchia data potrebbe aver bisogno di voi.

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)
Siete amorevoli, disponibili e cordiali con tutti. Nonostante questo, avete intorno qualcuno che non si comporta proprio bene con voi. Immunizzatevi da questi veleni e continuate a regalare sorrisi come Francesco D’Assisi alle bestie. La settimana è davvero buona, non permettete a nessuno di rovinarla

vergine BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
Marte vi porta ad affrontare certe questioni con troppa emotività, stress, ansia (avete presente Margherita Buy in un qualunque film di Muccino?). Cercate di essere più lucidi quando è necessario, anche se la stanchezza comincia a farsi sentire. Avete molte cose da fare ma se eviterete di comportarvi come degli isterici riuscirete benissimo in tutto.

vergine SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
Il sole in trigono vi rende particolarmente abili nel lavoro e nella gestione delle finanze. La possibilità che possiate avere una possibilità professionale davvero interessante sono tante. Nelle giornate di martedì e mercoledì sarete particolarmente socievoli. Non sprecate questa predisposizione: uscite, conoscete gente.

vergine SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
Hai dalla tua Giove e Venere in trigono che ti rendono brillante come un anello tamarro di bigiotteria. Bene il lavoro, bene le relazioni personali. Ancora qualche strascico di Mercurio ad inizio settimana (significa che dovrete evitare di sollevare polveroni inutili) ma il pianeta sta per levarsi dagli zebedei una volta per tutte. Ciaone proprio!

vergine CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
Venerdì e sabato la Luna Calante propone novità interessanti che dovrete accogliere a braccia aperte. Sole e Marte in opposizione vi mettono al centro di un fuoco incrociato di possibili liti e tensione. Voi dovete fare esattamente quello che fareste in una gabbia di leoni: state fermi, immobili, non fate il minimo sospiro.

vergine ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
Siete pronti a raggiungere un accordo importante? Ci siamo, i pianeti sono dalla vostra, l’atteggiamento è giusto, andate e spaccate! A proposito di spaccare: nel weekend ci sono parecchie tensioni e il servizio di porcellana buono va preservato. Siate concilianti.

vergine PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
Le stelle facilitano i viaggi, gli incontri interessanti, le scoperte culturali. Sarete stimolanti e vorrete essere stimolati. Questa settimana, inoltre, potrete vedere le cose da un punto di vista tutto nuovo. Fate conto di inforcare degli occhiali da vista e mettete a fuoco alcuni punti della vostra vita. I prossimi giorni saranno utili per comprendere davvero chi sono le persone giuste e cosa vi fa bene davvero.

Clicca qui per leggere l'oroscopo giornaliero di Excite

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017