Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (6-12 ottobre 2014)

Nuovo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite in questo nuovo numero (6-12 ottobre 2014). In poche righe vi metteremo al corrente di tutto quello che vi accadrà senza dimenticare di dirvi la nostra nel tipico stile di Excite!

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
Evitate di prendere decisioni importanti nei prossimi setti giorni. Non comprate casa, non cambiate la macchina. Se vi dovessero proporre un abbonamento alla tv satellitare fingetevi audiolesi, se il vostro capo vi chiama siete a cercare voi stessi a Kuala Lumpur. Evitate di trovarvi in quelle situazioni in cui dover dire sì o no. Per questa settimana voi parlerete al condizionale.

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)
Alcuni di voi sono un po’ paranoici con questa gelosia continua. Vedetela così: se anche dovesse essere, per lo meno sarete coerenti con il vostro segno e con il vostro bel paio di corna. La coerenza è merce rara di questi tempi, ma lo sono di più gli affetti. Curateli di più senza essere ossessivi o la prossima volta che rivedrete amici e/o partner sarà in un’aula di tribunale.

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
Avete trovato finalmente un po’ di equilibrio, avete trovato il modo di conciliare tutti gli impegni della giornata, avete persino trovato dieci euro per terra quindi finitela di cercare l’amore. Vi troverà lui. “Quando l’amore viene il campanello suonerà”, si attaccherà pure al videocitofono e in ogni caso ve ne accorgerete. Non lanciatevi in ogni storia come si fa ai buffet dei matrimoni. L’amore ha i suoi tempi, ma quando arriva si fa sentire.

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
Avete un po’ di pianeti contro, una congiunzione astrale sfavorevole e probabilmente state sul cu*o perfino al vostro gatto. La prima parte della settimana non vi sorride, la seconda ha una brutta dentiera. Evitate gli investimenti importanti e i gratta vinci. In compenso sarete fortunati negli incontri: guardatevi intorno.

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
Siete stanchi. Una stanchezza di quelle invalidanti. Vi dicono che è l’autunno ma voi vi sentite in pieno inverno, come gli orsi in letargo. Approfittatene per godervi quei piccoli piaceri che di solito snobbate: un buon libro, un bicchiere di vino, il vostro programma tv preferito sul divano. Riscoprire le piccole cose della vita a volte migliora le giornate.

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)
Ah l’amore. Gioie e dolori. Si, ok, più dolori ma cercate di essere più concilianti con chi vi sopporta. Bene il lavoro, finalmente arriva qualche soddisfazione (anche se insieme a una buona dose di stress). Occhio allo stomaco, sarete un po’ sensibili. Parola d’ordine: riso in bianco.

vergine BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
Equilibrati siete equilibrati, non si batte chiodo ieri come oggi. In compenso però vi aspettano giorni ricchi di energie: sfruttatele per fare quelle cose che rimandavate da tempo. Al lavoro svilupperete una certa antipatia per quel collega. Una di quelle che vorreste risolvere con espedienti illegali. Pazientate e fatevi scorrere le cose addosso. E si, bucare le ruote dell’auto è un reato.

vergine SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
Non è il vostro periodo migliore. Vi sentite delusi da qualche amico che invece di valere un tesoro vale come la bigiotteria del senegalese all’angolo e avreste voglia di fare il sudoku sul vostro contratto tanto vi sta stretto il lavoro. Non pensateci e lasciatevi andare (ma non i prossimità di porte e finestre). È il momento di dedicarvi a voi: trovatevi un hobby, iscrivetevi in piscina, uscite.

vergine SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
La gente vi odia, e fa bene. Siete troppo affascinanti, interessanti, con un sacco di cose da dire e uno charme naturale. L’inizio d’autunno vi fa bene e in questa settimana sarete come miele per le api. Occhio però a non sovraccaricarvi di impegni e pubbliche relazioni. Ogni tanto spegnere il cellulare è concesso anche a voi.

vergine CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
Vi chiedete come mai vi siete procurati un’intossicazione di lenticchie a capodanno e a furia di toccare ferro avete contratto il tetano. Abbiate pazienza, la sfortuna sta per abbandonarvi e le cose stanno per cambiare. Ve ne accorgerete già da mercoledì-giovedì. E comunque fate qualcosa per quel tetano…

vergine ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
Avete una geometria astrale da dieci e lode, roba da farci una tesi all’università. Ottimi gli affari con i Bilancia, ve la intenderete parecchio con i Toro e a dirla tutta con ogni essere dotato di apparato respiratorio. La vostra non è una tempesta ormonale, è una bomba d’acqua…rio che nessuno riuscirà a spegnere per i prossimi sette giorni.

vergine PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
Avete l’impressione che nella vostra vita non cambi una mazza. Che le giornate si ripetano come le repliche de “Il segreto”. Che non ci siano scossoni ad accedervi un friccicorio. Ma scusate, la vostra vita è poi così brutta? La tranquillità è una cosa che cercano in molti e che si rimpiange solo quando la si perde. Se poi volete dare una svolta cercate di contribuire attivamente. Imponetevi di fare qualcosa di diverso ogni giorno, anche per pochi minuti.

Clicca qui per leggere l'oroscopo giornaliero di Excite

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017