Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (8-14 Giugno 2015)

  • Excite Italia

Nuovo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite: anche in questo nuovo numero (8-14 Giugno) scopriamo come sarà la settimana…

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
Questa settimana vi gireranno un po’ i pianeti. Marte e Mercurio vi daranno spinte sul lavoro, Venere in opposizione renderà litigarello l’amore. I prossimi 7 giorni vedono dunque favoriti gli affari: avrete fiuto e potreste avere delle occasioni da cogliere. Tante incomprensioni con il partner, invece. Potrebbe venirvi voglia di ricominciare da zero con persone nuove. Prima di fare dei danni, riflettete. Meglio concentrarsi sul lavoro e chiudersi in ufficio.

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)Questa settimana la vorreste passare a letto. Abbassate quel sopracciglio: no a letto con una coppa di fragola e una base di Barry White in sottofondo ma sotto le lenzuola, al buio e con il vostro pigiama di Winnie The Pooh addosso. Saranno sette giorni all’insegna della pigrizia. L’ultimo periodo è stato molto intenso quindi se desiderate decelerare un po’, fatelo. Ascoltate il vostro cuore ma anche lo stomaco, il fegato, le ossa. Insomma, se il vostro corpo vuole riposo, voi dateglielo.

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
Mamma mia, ma quanto pensate!? Non si vedevano così tante seg*e mentali dai tempi di Dawson’s Creek. Siete sempre lì a rimuginare, a fare un passo avanti e due indietro, a muovervi con prudenza. È arrivato il momento di lanciarvi anche perché, da giovedì in poi, vi potrebbe capitare di dover prendere delle decisioni importanti. Godetevi un po’ le cose per come vengono e abbiate il coraggio di osare, ogni tanto ci vuole.

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
Non sarà certo una settimana facile. Come dice Giorgiamaura di Amici, “c’è chiusezza!”. Siete un’isola in mezzo al mare. Ma non uno di quegli atolli caraibici di sabbia bianca e finissima, più uno sputo di roccia disabitato. Avrete la tendenza ad essere un po’ apatici, a chiudervi verso gli altri e questo vi porterà a perdervi tante cose interessanti e a non essere presenti in delle situazioni che richiedono la vostra personalità. Voi però, che siete un passo avanti e leggete questo oroscopo, sapete già cosa vi aspetta e come regolarvi di conseguenza. Nei prossimi sette giorni cercate di essere almeno una penisola.

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
Settimana coi controfiocchi amici del leone. È arrivato il vostro momento (che tra l’altro arriverà più volte durante l’anno). Potreste avere qualche intoppo solo lunedì, poi la settimana scorrerà liscia fino al weekend. Avrete voglia di divertirvi, sarete appassionati e farete scintille con chiunque. Tra giovedì e domenica potreste ricevere delle risposte che attendavate da un pezzo…

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)
Questa settimana incontrerete Belen Rodriguez, vincerete 5000 euro al gratta e vinci e otterrete una promozione sul lavoro davvero niente male. VI STIAMO MENTENDO! Come ci si sente, eh? I prossimi sette giorni potrebbero rivelare delle bugie che state portando avanti da un bel po’ di tempo. Correte ai ripari, confessate prima che sia troppo tardi e, in generale, smettete di mentire come se non ci fosse un domani…

vergine BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
Non siamo ancora al top ma ci stiamo lavorando. Siete in cerca di equilibri (il colmo per una bilancia) e, pian piano, li troverete. Questa settimana sarete più ottimisti e avrete voglia di ricominciare. Coraggio, ricaricate le batterie e ripartite (è metaforico, evitate di mettere due dita nella presa della corrente). Buono il weekend!

vergine SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
Le stelle vi sorridono, i pianeti vi battono il cinque, pur non conoscendovi personalmente vi amiamo già anche noi. Sarete davvero magnetici questa settimana. Entusiasmo, passione, energia fisica e mentale. Tutto fantastico, insomma. Cercate però di non esagerare: questo essere così sicuri di voi vi potrebbe far apparire un po’ presuntuosi e per certi versi cattivelli.

vergine SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
Saturno e la sua pesantezza lasciano il posto a Venere e alla sua leggerezza. Dopo la settimana infernale che avete passato vi verrà voglia di correre scalzi sui prati con addosso solo una camicia di lino bianca. Questo senso di libertà che vi pervade è meraviglioso, godetevelo. Attenzione però all’amore, molti di voi, presi da questi moti di cambiamento, avranno voglia di buttare alle ortiche la propria relazione per lasciarsi andare a cotte, colpi di fulmine o semplici avventure che non porteranno a nulla. Fate attenzione e non cedete al fascino del primo pettorale o del primo paio di gambe lunghe che vi capitano davanti.

vergine CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
Avete presente quella sensazione che si prova quando si legge un bel libro per la seconda volta? Probabilmente no perché l’ultimo volume che avete letto in vita vostra è il sussidiario o Dipiù Tv in bagno. Comunque, tutto questo per dirvi che questa settimana tornerete su alcuni sbagli fatti in passato e, riflettendo, coglierete alcune lezioni che vi erano sfuggite. Saranno giorni in cui coglierete i dettagli, noterete le sfumature, darete spazio alla vostra saggezza. Bravi capricorno, bravi davvero.

vergine ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
Lunedì e martedì saranno giornate un po’ complicate ma, da mercoledì in poi, sarete in splendida forma. In ritardo, come sempre, vi state svegliando dal letargo solo adesso. Sentite la primavera (che ormai è quasi estate) e la vostra libido è pronta a risvegliarsi. Sarete molto carismatici e sarà impossibile non amarvi. Coraggio, non fate quegli occhini da cuccioli!

vergine PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
Ancora una settimana altalenante, fatta di alti e bassi. Ma cosa c’hanno i vostri ormoni che vi rendono più instabile di una donna gravida? All’inizio della settimana sarete posati e riflessivi. Da mercoledì in poi darete spazio a impulsività e aggressività. Noi ve l’abbiamo detto, se ci sono cose importanti da fare, che richiedono un attimino di lucidità, concentratele nella prima parte della settimana. Poi tornerete adolescenti e avrete voglia di mandare a quel paese la vostra vita, chiudervi in cameretta e accendere lo stereo a tutto volume.

Clicca qui per leggere l'oroscopo giornaliero di Excite

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017