Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (9-15 Febbraio 2015)

  • Excite Italia

Nuovo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite: anche in questo nuovo numero (9-15 Febbraio) vi anticipiamo come sarà la settimana…

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
Il vostro San Valentino segnerà un avvenimento importante. Nelle giornate di venerdì 13 e sabato 14 avrete un grande cielo in amore che potrà tradursi in un rafforzamento del rapporto o in un allontanamento della persona che vi ha fatto soffrire. Sarete ottimisti quindi circondatevi di persone positive.

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)
Avrete un inizio settimana decisamente faticoso. Arrancherete come muli da soma, altro che torelli. Cercate di tirar fuori le corna e pensate positivo perché, anche se al momento non si batte chiodo manco pregando Sant’Antonio, dalla prossima settimana i cieli sopra le vostre teste chine promettono interessanti novità. Stay tuned!

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
Siete tesi come il quadricipite di Balotelli. Da venerdì vi affligge qualcosa che vi dà pensieri. Cercate di allontanare le ossessioni e provate a svagarvi. Questo è un periodo in cui è necessario chiarire alcune cose. Il periodo migliore per far quadrare le relazioni è questo, col lavoro vale lo stesso. Qualcuno di voi potrebbe tornare single entro l’estate.

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
Di solito tendete ad essere un po’ pensierosi e recentemente avete preferito stare in casa sotto le coperte piuttosto che davanti a un bancone da bar. Bene, adesso è il momento di uscire. Siete un po’ più allegri e c’è dell’entusiasmo quindi uscite dalle tane!

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
Sappiate che entro la fine del mese raggiungerete la forma massima e, anche se adesso vi sembra impossibile, il consiglio è quello di non arenarvi. Avete grandi potenzialità quindi impegnatevi in dei progetti a cui state pensando, non sottovalutate le relazioni. Fate vedere che criniera avete!

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)
Ansia ne abbiamo? A quanto pare si. La vostra è una situazione di transito quindi se dovete concretizzare o prendere decisioni importanti il consiglio è quello di aspettare un po’. Non innamoratevi delle persone sbagliate o rischierete di soffrire. Avete questa fissa di scegliere le persone che si trovano all’opposto. Anche no, che dite?

vergine BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
Lucidate scudo ed elmetto perché all’orizzonte sono previsti un po’ di conflitti. Questi non dovranno essere presi per forza in modo negativo, anzi. Alcuni “confronti” vi serviranno a tagliare i rami secchi, a capire cosa volete e dove desiderate andare. Al massimo, se la situazione si mette male, tiratevene fuori con un “No Maria, io esco”.

vergine SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
Negli ultimi giorni siete stati stanchi e tuttora vi sentite senza forze come un naufrago dell’Isola dei Famosi. Andare in letargo non vi aiuterà però, anzi. Cercate di muovervi di più e di darvi una svegliata. Piccole soddisfazioni in arrivo. Attenzione alle persone con cui vi confidate.

vergine SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
Sarà un grande anno, ma non comincerà di certo questa settimana. Odiate attendere ma dovrete farlo. Piuttosto cercate di non bruciare tutto per questa vostra impazienza. Molti di voi mandano in fumo i rapporti per noia. Valutate attentamente prima di scegliere.

vergine CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
Le cose che prima vi stavano bene, ora non funzionano più. “Si, certo, l’amore a distanza andrà bene”, “Ok, mi occupo anche di questo in ufficio”, “Va bene, facciamo come dici tu”. Scordatevelo. Ora puntate i piedi e volete quello che vi spetta. Alla buon ora.

vergine ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
Da giovedì in poi si prospettano incontri amorosi interessanti e persino possibilità di guadagnare qualcosina in più. Aprite bene gli occhi. Inizio di settimana con un po’ di tensioni in casa. Ma diciamo che ci siete abituati…

vergine PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
Ora, ci dispiacerebbe mettervi fretta o essere troppo risoluti ma tutto quello che non sarà risolto o sanabile entro Luglio poi andrà perso. Relazioni, contratti, amicizie, impegni. Se tenete a qualcosa o a qualcuno e le cose non vanno come desiderate agite ora. Il tempo ce l’avrete perché, su tutti gli altri aspetti, la settimana filerà liscia come l’olio.

Clicca qui per leggere l'oroscopo giornaliero di Excite

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017