Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (9-15 Novembre 2015)

  • Excite Italia

Nuovo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite: anche in questo nuovo numero (9-15 Novembre) scopriamo come sarà la settimana…

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
I consigli per questa settimana valgono sia per il lavoro che per le relazioni (amore e amicizia su tutti): fate pulizia! Eliminate i contatti inutili da agende e rubriche, cancellate i file obsoleti dall’hardisk e dalla memoria. Insomma, fate ordine e resettate un po’ di situazioni utili come un bikini nella Val di Non. Nei prossimi giorni dovrete togliere le erbacce così da far ricrescere qualcosa. La vostra vita potrebbe essere un florido frutteto o un arido deserto (si, questa è un po’ melodrammatica ma rende l’idea).

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)
Non potete occuparvi di tutto. Avete due occhi, un cervello (che a volte va in fumo), 24 ore al giorno e – soprattutto – una vita sola. Non potete andare avanti a zollette di zucchero ed energy drink per i cali energetici. Vi siete concentrati troppo sul lavoro e le responsabilità, provate a svagarvi di più: fate una corsetta, partite per il weekend, andate al cinema. E curate l’alimentazione che oltre gli snack della macchinetta c’è un mondo…

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
Il cielo vi dà il via libera nel caso in cui abbiate in mente un importante cambio di look. Avete deciso di rasarvi a zero, di trasformare i vostri ricci biondi in un caschetto rosso fuoco o di partire per Casablanca? Questo è il momento giusto. In generale tutte le giornate sono caratterizzate da una possibile svolta positiva in seguito a cambiamenti di qualunque genere… Approfittatene!

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
Settimana positiva. Se nei giorni scorsi avete avuto dei dissapori con alcuni amici e familiari o delle tensioni con i colleghi, potreste finalmente trovare il nodo della matassa e capire come risolvere il tutto (a meno che non gli abbiate già rigato la macchina, in questo caso la cosa si fa più complessa). Molto buono l’amore: sarete bollenti come la fronte di un influenzato a Febrraio.

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
Avete avuto settimane migliori, bisogna tirare avanti. Possibili incomprensioni col partner non dovranno farvi arrivare a soluzioni radicali (si tratta solo di normali alti e bassi). Anche al lavoro vi toccherà essere più diplomatici con il capo e i colleghi per non andare verso importanti peggioramenti. Vi potremmo dire che, in compenso, scoppierete di salute e benessere e invece no perché il Sole vi porta a un calo energetico e fisico. In compenso, sul fronte soldi e fortuna non ci sono segnali negativi. Un gratta e vinci da due euro per svoltare la giornata?

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)
Giove è saggio e ha una certa credibilità, non a caso è il pianeta più grande del sistema solare. L’astro suggerisce di avere fiducia verso una nuova strada che si è aperta nella vostra vita o che potrebbe aprirsi a breve. Voi fidatevi esattamente come fareste con il vostro GPS. Certo, in alcuni casi i navigatori satellitari conducono dritti a burroni o dirupi ma si tratta dell’eccezione e non della regola. Il cambiamento porta sempre con sé una piccola percentuale di rischio.

bilancia BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
Vi capita mai di pensare a qualcosa che la notte vi sembra geniale e il mattino dopo vi appare come una stupidaggine immensa? Ecco, fate finta che la prima parte della settimana sia la vostra notte. Non prendete decisioni affrettate, specie in amore. Non troncate delle relazioni per delle banali liti. Nel weekend il cuore e la mente si calmeranno…

scorpione SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
Non è esattamente il momento migliore per molte coppie. Se ci sono scontri o piccoli litigi che si prolungano da un po’ evitate di gettare benzina sul fuoco. Perché si, l’amore sarà anche bello se è un po’ litigarello ma tirare dei piatti in testa non esattamente un’esperienza da vivere. Così, per dire... Curate di più l’igiene orale!

sagittario SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
Marte vi rende un attimino ansiosi. Come mai, amici del Sagittario? Cosa vi turba? Cercate di rilassarvi e di regalarvi del tempo. Ascoltate della buona musica, mangiate bene, circondatevi di persone che vi vogliono bene. Queste sono giornate che dovete dedicare a voi stessi. Non lo fate spesso quindi non avete motivo di colpevolizzarvi.

capricorno CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
Siete davvero in forma! Con questo non intendiamo che in ascensore potrebbero scambiarvi per Belen Rodriguez o Gabriel Garko. Vogliamo solo dire che vivrete una settimana di benessere psicofisico che vi aiuterà ad affrontare al meglio anche le piccole noie quotidiane. Al lavoro potreste ricevere, finalmente, un plauso o un apprezzamento per un lavoro svolto…

acquario ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
Una conoscenza che fino a poco tempo fa non consideravi nemmeno si sta, pian piano, facendo strada nel tuo cuore. Qualcuno sta diventando una persona importante ed è il caso – giusto per citare la Pausini – di “ascoltare il tuo cuore”. Gestite meglio fli impegni e il tempo o arriverete a venerdì con la sensazione di avere troppe questioni da smaltire…

pesci PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
Non avete la forza per superare eventuali imprevisti in quanto la settimana vi vedrà energici come Maurizio Costanzo a una lezione di Zumba Fitness. Cercate quindi di mantenere un basso profilo e vivetevi la rassicurante e confortevole routine che, in fondo in fondo, non vi dispiace poi troppo.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017