Excite

Il video del commovente saluto alla figlia del padre che sta morendo

  • Youtube

La clip registrata da Nick Magnotti, giovane padre 27enne con un tumore allo stadio terminale, ha commosso il web. Magnotti si è rivolto alla figlia di due anni, salutandola così.

"Sono Nick Magnotti ed ho un cancro al quarto stadio. Questa è mia figlia Austin di sette mesi, avuta da mia moglie Alyssa con la quale sono sposato da cinque anni".

"Mi hanno diagnosticato il cancro quando avevo 24 anni. E' stato terribile, ma è stata ancora più tremenda la telefonata che ricevetti dal chirurgo dopo l'intervento di rimozione del tumore. Mi disse che non sarei riuscito a guarire".

"Io e Alyssa ci sedemmo sul divano e piangemmo. Poi però ci dicemmo che avremmo combattutto questo animale con tutte le nostre forze. E così mi sottoposi alla chemioterapia".

Gli sforzi di Nick, però, non sono bastati. "Ad un certo punto mi sono sentito debilitato non riuscivo ad alzarmi dal letto. Ho mollato la chemio decidendo di godermi ogni giorno al massimo".

Quindi il commovente messaggio alla bambina. "Piccola, quando vedrai questo messaggio spero che capirai che tuo padre ha combattuto fino all'ultimo per vederti crescere...ci rivedremo ancora".

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017