Excite

Il Washington Post mette a confronto Michelle Obama e Claire Robinson

Il quotidiano statunitense Washington Post ha fatto un singolare, ma quantomai indovinato, accostamento tra la first lady Michelle Obama e Claire Huxtable, la moglie del medico interpretato dall'attore Bill Cosby nel celebre telefilm "I Robinson".

Guarda le immagini a confronto di Michelle Obama e Claire Robinson

L'attrice Phylicia Rashad vestendo i panni di Claire Robinson ha dato vita alla prima madre afro-americana presentata da una sitcom americana come una professionista di successo. Secondo quanto riportato dal Washington Post è nel personaggio televisivo di Claire Robinson che bisogna cercare le radici del personaggio Michelle.

Numerosi sembrano essere i lati in comune tra l'avvocato interpretato da Phylicia Rashad e la moglie del presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Secondo il quotidiano il paragone tra Michelle e Claire de "I Robinson" è "culturalmente più calzante di quello fatto con Jackie Kennedy, perché fondato su qualcosa di più del fatto di essere mogli di presidenti con figli piccoli ed avere una passione per gli abiti sbracciati".

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016