Excite

Imprenditore scomparso a Brescia, perse le traccce anche di un suo dipendente

  • Twitter @corriere.it

Imprenditore scomparso a Brescia. Si fa sempre più fitto il mistero intorno a Mario Bozzoli, di cui non si hanno più notizie da otto giorni. Così come cresce la preoccupazione intorno alla sorte di un dipendente della fonderia di Bozzoli, il 50enne Giuseppe Ghirardini, da mercoledì sparito nel nulla.

La zona in cui è scomparso Gherardini

Proprio mercoledì mattina, Ghirardini avrebbe dovuto partecipare ad una battuta di caccia alla lepre. L'operaio è uscito di casa senza portare con sé fucili e cani e si è diretto verso Passo Crocedomini, fra Vallesabbia, Valtrompia e Vallecamonica, dove è stata ritrovata la sua auto, una Suzuki Vitara

Denise Pipitone a Tito? Tutto uno scherzo

Il sindaco di Marcheno, Diego Bertussi, sta coordinando le ricerche. 'Non sappiamo dove sia fnito. L'ultima volta che il suo celleulare ha dato segni di vita si è agganciato alla cella di Crocedomini', ha dichiarato.

La denuncia della scomparsa di Ghirardini è stata presentata presso i Carabinieri nella serata di ieri, a 36 ore dalla scomparsa. Le ricerche proseguono con difficltà anche per le cattive condizioni meteorologiche. Nelle ultime ore al Passo Crocedomini sono caduti 20 centimetri di neve.

Le ricerche si stanno concentrando nelle zone di Marmentino, Maniva, Dosso Galli, Ravenola e Val Dorizzo, ha dichiarato il Sindaco di Marcheno.

LE INDAGINI - Oggi sono attesi gli esperti della scientifica per analizzare la Suzuki Vitara di Ghirardini. Si chiariranno dubbi fondamentali, tra questi il possibile ingresso dell'operaio 50enne in un'altra auto.

Gli inquirenti temono che Ghirardini sia stato fatto scomparire da qualcuno preoccupato delle possibili rivelazioni dell'uomo in merito alla sparizione del suo datore di lavoro.

Ghirardini è stato ascoltato dai Carabinieri venerdì scorso in merito alla scomparsa di Bozzoli (sparito giovedì scorso dopo aver telefonato alla moglie intorno alle 19, dicendole che sarebbe rientrato a casa poco dopo). Ha riferito il funzionamento della produzione della fonderia, senza entrare nel dettaglio.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017