Excite

In macchina la dichiarazione d'amore più bella per 3 donne su 5

Tre donne su cinque hanno ricevuto in macchina la dichiarazione più romantica della loro vita, questo è quanto emerge da uno studio condotto dal canale dei motori Nuvolari del Gruppo Sitcom, che in questi giorni è presente al Motor Show di Bologna.

Un campione di 600 donne tra i 20 e i 60 anni non ha dubbi: è l'intimità dell'automobile a rendere gli uomini più rilassati e romantici, a creare quell'atmosfera in grado di lasciarsi andare a parole dolci che restano nel cuore. Il modello d'auto non è importante, anche se il fascino di un modello cabrio può, con l'ausilio di un bel cielo stellato, aiutare un uomo nella conquista, o la spaziosità di un SUV può accogliere meglio i momenti di intimità. I più sfortunati appaiono i giovani che si devono accontentare di una citycar, ma si sa che l'età aiuta ad adattarsi meglio alle soluzioni più scomode.

Dopo la macchina il 29% delle donne afferma di aver ricevuto la più bella dichiarazione d'amore in un ristorante, luogo poco intimo, ma si sa che per queste cose si possono scegliere anche tavolini riparati da occhi e orecchie indiscreti.

Medaglia di bronzo alla panchina nel parco (solo il 17% delle preferenze) che rimane sempre ideale per i giovanissimi non ancora patentati, ma un po' troppo scomodo per chi può usufrurire di ben altre comodità.

E voi dove avete ricevuto la dichiarazione d'amore che vi è rimasta nel cuore?

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016