Excite

In strada si combatte

Battaglie di strada, ecco la nuova tendenza che si diffonde a velocità impressionante. Nato negli Usa sta contagiando altri Paesi del mondo.

Sta per riprendere il torneo di battaglie con le pistole ad acqua (Water Gun Assassination) che dura 3 settimane. Prossima data di inizio: 25 settembre da New York. Per partecipare al torneo itinerante, basta iscriversi sul sito, pagare un quota che dà diritto a un "kit da killer" con tanto di identikit della vittima. Il gioco è stato inventato da un avvocato 30enne, Franz Aliquo, appassionato di film d'azione.

Altri esempi: lo scorso luglio in sei citta' del Canada si e' svolta una battaglia di "Bolle di sapone". Alcune foto dell'evento per vedere il risultato.
A San Francisco invece si è combattuto a suon di cuscinate, un divertimento a cui hanno partecipato piu' di mille persone.

Queste inziative, nate come flash mob, stanno diventando un vero fenomento di tendenza. Sul sito New Mind Space trovate foto e racconti di tante manifestazioni dello stesso tipo.

Bubble Battles: le foto

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016