Excite

Carpi, auto travolge panchina. Uccisi tre anziani

A Carpi, in provincia di Modena, verso le dieci di ieri mattina, in piazza Martiri, una Fiat Panda con a bordo una donna di 73 anni, disabile, ha travolto una pachina sulla quale erano seduti tre anziani che sono morti sul colpo. I loro nomi erano Giovanni Faglioni, 78 anni, Enzo Grossi, sempre di 78 anni, e Gianni Bencivenni, 70 anni.

A quanto pare la donna alla guida dell'automobile sarebbe stata colpita da un malore e avrebbe così perso il controllo del mezzo, che dopo aver travolto la panchina è finito contro un palo. Sembra che la donna stesse rientrando a casa dopo aver preso parte alla messa in Duomo a Modena. Alla scena hanno assistito numerose persone dal momento che in piazza Martiri era tutto pronto per la manifestazione del 25 Aprile che è stata poi sospesa in segno di lutto. Ancora qualche istante e l'auto fuori controllo avrebbe travolto il corteo in programma per la Festa della Liberazione.

Nel grave incidente sono rimaste ferite anche alcune persone, oltre alla stessa donna che i soccorritori hanno trovato al volante priva di conoscenza, bloccata dall'airbag e incastrata nell'abitacolo. La donna è dotata di pass per disabili per poter circolare nel centro storico della cittadina emiliana.

Foto: corriere.it

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017