Excite

Paura sulle montagne russe, all'Eurodisney 5 feriti

Una Pasquetta di paura quella vissuta da alcuni turisti all'Eurodisney. Il parco di divertimenti più visitato d'Europa è stata una delle mete più gettonate di queste vacanze pasquali, ma purtroppo un incidente ha rovinato la passeggiata che doveva essere di puro divertimento.

Nel pomeriggio di ieri, verso le 14:50, sul 'Train de la mine' (Treno della miniera), verso la fine del percorso dell'attrazione, prima del tunnel conclusivo, 5 persone sono rimaste ferite. La causa dell'incidente, secondo un comunicato, è da imputare a 'un pezzo di fibra di vetro e di legno caduto su un vagone nel quale avevano preso posto 25 persone'. Ad avere la peggio è stato un uomo di 38 anni, di nazionalità francese, colpito alla testa.

L'uomo è stato portato all'ospedale, da dove arrivano le notizie di un trauma cranico, che guarirà in pochi giorni, infatti il turista non è in pericolo di vita. Le altre quattro persone rimaste coinvolte nell'incidente, sono state soccorse sul posto e non è stato necessario il loro ricovero. Sul luogo sta indagando la polizia di Chessy, ma nel frattempo la giostra è stata chiusa per motivi di sicurezza.

Soltanto qualche settimana fa era stato inaugurata la nuova stagione del parco giochi della Disney con il Festival dei Momenti Magici. I personaggi dei cartoni animati hanno proposto, in questa fiera delle emozioni, spettacoli interattivi. Topolino, Aladino e Rapunzel, la nuova eroina dei cartoni, continuano ad attendere nuovi visitatori nonostante questo piccolo inconveniente.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017