Excite

Indagato il medico dell'aggressione a Jimmy Ghione

  • Corriere.tv

Il medico che martedì scorso al Quadraro di Roma ha aggredito l'inviato di Striscia la Notizia, Jimmy Ghione, è indagato per violenza sessuale. L'uomo, infatti, era stato ripreso dalla telecamere del telegiornale satirico di Antonio Ricci, mentre palpeggiava una complice mandata nello studio per incastrarlo.

La procura di Roma ha aperto un fascicolo dopo aver ricevuto un'informativa dei carabinieri contenente anche la querela della donna. Il dottore del quartiere Quadraro di Roma quando l'inviato Jimmy Ghione con la troupe ha chiesto un confronto è andato su tutte le furie e ha aggredito i due.

Guarda il video dell'aggressione a Ghione

Gli investigatori hanno intenzione di acquisire il filmato di Striscia come prova contro il medico di base. Jimmy Ghione era stato violentemente picchiato con alcuni cavi dall'uomo che aveva anche distrutto la telecamera dell'operatore di Striscia. Colpito con pugni, calci e schiaffi, Ghione ha dovuto richiedere l'intervento sul posto deii carabinieri e il 118 che hanno soccorso i due portandoli all'ospedale Policlinico Casilino con un codice verde.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017