Excite

Inghilterra, la presentatrice ha un solo braccio e i genitori non la vogliono

La decisione della celebre società radiotelevisiva Bbc, che ha assunto per presentare un programma per bambini Cerrie Burnell, 29 anni, carina, simpatica e in possesso di un diploma di una celebre scuola per aspiranti attori, non è piaciuta ai genitori. Il motivo? Cerrie ha un solo braccio.

Sul sito della Bbc una mamma ha scritto: "Mia figlia ha solo due anni eppure ha notato subito che alla presentatrice mancava un braccio, è preoccupatissima, mi chiede di continuo se le fa male". E un altro genitore si è lamentato del fatto che il figlio ora ha gli incubi.

La giovane Cerrie, madre di una bambina di quattro mesi, è rimasta sconcertata da questo tipo di reazioni e ha affermato che l'handicap non può essere un tabù e che non è mai troppo presto per insegnare ai figli ad accettare chi è diverso. Michael Carrington, che dirige il canale CBeebies nel quale la donna conduce il programma per bambini, ha così replicato alle proteste: "Cerrie ha una personalità calda e affabile e che con il tempo tutte le mamme, i papà e i bambini le si affezioneranno".

Foto: bbc.co.uk

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016