Excite

Io canto, vince Cristian Imparato

Lo show canoro per piccoli talenti, Io canto, condotto da Gerry Scotti si è concluso con la vittoria di Cristian Imparato, il giovane 13enne palermitano che fin dalla prima puntata ha ricevuto il favore positivo del pubblico che ogni sabato l’ha televotato.

Guarda il video di Cristian Imparato in 'Adagio'

Il ragazzino si è meritato la vittoria per la sua voce potente con la quale ha interpretato il brano inedito 'Bellamore', la canzone di Liza Minelli 'New York, New York' e ha duettato con Lara Fabian in 'Adagio', il successo che l’ha fatto spopolare in questi mesi su YouTube. Cristian ammette di non aver mai preso lezioni di canto ma ha saputo improvvisare molto bene, appassionando il pubblico da casa.

Guarda le foto di Cristian Imparato

Oltre a aggiudicarsi il programma, il baby talent vince un soggiorno - studio negli Stati Uniti, dove frequenterà un corso di canto, seguito da David Foster, noto produttore e guida di Madonna, Celine Dion, Andrea Bocelli, Michael Jackson, Mariah Carey, Whitney Houston e Michael Bublé, per citarne alcuni. Il futuro, quindi, continuerà nel mondo della musica diventando un piccolo professionista.

Il programma ha avuto un buon successo, anche se è la fotocopia del programma, Ti lascio una canzone con Antonella Clerici., che partirà sabato 27 marzo su Rai Uno. Massimo Donelli, direttore di Canale 5, ha già in cantiere la nuova edizione del baby talent show e afferma: 'È un programma spettacolare a un tempo tenero, familiare, emozionante che milioni d’italiani hanno seguito con simpatia e affetto per dieci settimane. Tutti noi di Canale 5 siamo davvero orgogliosi del successo di Io canto'.

Video vittoria Cristian Imparato

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2014