Excite

"Io, milionario al McDonald's"

Arriva dal Galles una curiosa storia con protagonista Luke Pittard, un fortunato 25enne che un anno e mezzo fa ha sbancato la lotteria nazionale, vincendo 1,3 milioni di sterline (1,6 milioni di euro).

> Guarda le foto di Luke e della moglie Emma

Sposato con la 29enne Emma, e con una figlia di 3 anni, Luke ha visto cambiare la sua vita a luglio 2006 con la straordinaria vincita. Eppure, dopo essersi goduto per qualche mese tutti i comfort immaginabili, Luke ha scelto di ritornare a svolgere il suo vecchio lavoro, quello di commesso al McDonald's di Cardiff.

"Tutti pensano che io sia pazzo - dice Luke che è tornato alla paga di 7 euro all'ora - ma nella vita non contano solo i soldi. Prima di diventare milionario mi piaceva lavorare qui, ed è per questo che sono tornato".

La moglie, ex dipendente del McDonald's, è d'accordo con la decisione del marito: "Avevamo buoni amici qui, perciò sono contenta che ha deciso di rimanere nello stesso ambiente".

Entusiasti della bizzarra scelta anche i colleghi di Luke: "E' sempre stato uno dei migliori dello staff - dice il suo capo Katherine Jones - quando ha vinto la lotteria siamo stati tutti felici per lui e ora siamo contenti di averlo di nuovo qui con noi".

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016