Excite

iPod, raduno e nuova versione in arrivo

Ipodmaniaci di tutta Europa, segnatevi questa data: 22 luglio 2007.
All'Acquafan di Riccione prenderà vita il piu' grande raduno di ipod-dipendenti d'Europa.
Un evento in grande stile che sarà organizzato dallo staff di iPodMania.it (il sito internet italiano a tema più "cliccato" della rete).
"Il progetto è molto ambizioso - ha dichiarato Claudio Villa, direttore del parco acquatico - ma quest'estate abbiamo toccato con mano quanto l'iPod possa generare interesse e attenzione".
Lo scorso 20 agosto, infatti, si è tenuto un happening che ha raccolto all'Acquafan migliaia di appassionati del lettore mp3 della Mela.
Un successo così tangibile che non poteva non essere esteso oltre i confini italiani.
Il 22 luglio prossimo, dunque, gli ipodders avranno l'opportunità di scambiarsi consigli, playlist, file e discutere di tutto cio' che concerne l'azienda di Steve Jobs.
Sempre a proposito di iPod, c'è da registrare una notizia apparsa in rete qualche giorno fa che vorrebbe la Apple ad un passo dal lancio di un nuovo lettore mp3 (per alcuni sarebbe già uscita dalle fabbriche cinesi una prima versione) per aggiornare un prodotto ormai uguale da piu' di un anno (l'ultimo update è infatti datato ottobre 2005) e per contrastare la prossima uscita di Zune, il lettore mp3 di Bill Gates, prevista per l'estate.
Il motivo principe sembra però avere motivi prettamente economici. La decisione di lanciare un upgrade è stata presa per cambiare un trend negativo delle vendite dell'iPod, in deciso calo (si parla del 10%) nel trimestre in corso.
In soccorso di Steve Jobs arriverà anche l'Apple Expo di Parigi, in programma dal 12 settembre, che sarebbe la vetrina giusta per il lancio della nuova, attesissima versione di iPod.
Al momento sono solo voci.
Staremo a vedere.


magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016