Excite

Isabella Biagini, da Playboy alla panchina

Negli anni '60 e '70 era una stella della televisione e del cinema, nonché ragazza copertina della nota rivista Playboy, oggi Isabella Biagini, 65 anni, vive con una pensione di 650 euro al mese ed il suo volto è profondamente cambiato. Il settimanale Oggi l'ha fotografata su una panchina, vestita con dei jeans e con addosso una coperta.

L'attrice, dopo aver perso la madre e la figlia 36enne, vive con un cagnolino in una casa a Roma, ma ha spiegato: "Mi sono informata per una casa di riposo, ma con la pensione che ho nessuno è disposto a prendermi. E' per questo che ogni tanto prendo su la mia coperta, il mio cane, e vado per strada. Diciamo che mi sto allenando per quella che potrebbe essere la mia vita futura: una vita da barbona".

Ad essere cambiata non è solo la sua vita, anche il suo aspetto è mutato. "La gente dice: guarda com'è ingrassata - ha raccontato la Biagini - Sfido chiunque a non ingrassare quando la sola cosa che puoi permetterti di comprare, con 650 euro di pensione al mese, è un piatto di pasta".

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016